Visualizzazione stampabile
-
Recupero foto eliminate
Salve raga, ho urgentemente bisogno di recuperare delle foto che ho eliminato per sbaglio.
Ho visto su internet che si potrebbe fare, ma il mio problema è che non ho i permessi di root.
Conoscete qualche metodo per recuperare dati eliminati senza permessi di root?
E se fossi costretto a fare il root rischio di perdere definitivamente tutto?
PS: ho trovato su un sito la guida per avere i permessi senza invalidare la garanzia in quanto non sbloccava il bootloader. E' possibile?
-
-
già provato, ma il programma non mi rileva il telefono...
-
devi fare i permessi di root altrimenti non puoi accedere alla cartella dei file temporanei e ne di usare programmi, dopo che fai il root e stai tranquillo che non ti succede nulla installa questo programma DiskDigger
-
ma facendo il root sono sicuro di ritrovare la cartella dei file temporanei? o la perdo?
-
Mmonkey,stai attento con la guida per eseguire il root,mettendo i permessi di root,non si perde la garanzia,ma sbloccando il bootloader,si perde,
-
non perdi nulla anzi hai dei vantaggi, scaricati il tool per fare il root, https://www.androidiani.com/forum/mo...exdroid00.html
-
okok, vedo un po in giro, nel caso vi ri-convoco. grazie a tutti
EDIT: c'è un sistema alternativo a quel tool? per vari motivi di connessione ( non passate a teletu ) non me lo fa scaricare.
Ho anche provato a seguire questa guidahttps://www.androidiani.com/forum/mo...-bloccato.html
Il problema è che io ho la .54 ed essendo nabbo non ho capito cosa vuol dire k@
Quote:
k@- flashare ftf di ics .54
k@- flashare un kernel custom (keiran o munjeni, io ho provato solo con il secondo)
-Eseguire la guida precedente (per fw B.10)
-flashare il kernel.sin che trovate nell'ftf del firmware .54
ho già la .54, cosa dovrei flashare?
da dove esce questo kernel custom? e cos'è?
e il kernel.sin che trovo nel firmware .54 cosa centra? e quando lo devo flashare?
Se non chiedo troppo potete spiegarmi tutto come se fossi un bambino di 5 anni?
-
Ma scusa devi rootare il cellulare o lo devi flashare?
Inviato dal mio Sony Xperia U tramite Tapatalk 2.
-
devo rootare. non capisco cosa voglia dire quella guida...
adesso invece, senza aver fatto nulla sembra dal prompt che è andato tutto bene, ma di fatto dopo aver scaricato supersu esce il seguente messaggio:"eseguibile supersu non presente, e supersu non può installarlo. questo è un problema!"
poi ho installato superuser, e non sembra dare nessun problema, anche se effettivamente non so come si usa.
Aprendo diskdrigger invece esce il seguente messaggio:" failed to get superuser privileges"
o non ho fatto nessun root, o faccio qualche nabbata io