Originariamente inviato da
jjurban
Ragazzi, ancora una volta chiedo il vostro ausilio. Il mio U è diventato davvero una scatoletta di tonno intrattabile, mi spiego meglio.
Sarà una mia fissazione, ma qualche mese fa il cellulare mi dava parecchi problemi e restavo zitto (per quel che potevo). Sono stato qualche mese fuori Italia e vi assicuro che il cellulare non mi ha dato MAI un'ombra di fastidio, addirittura la batteria mi durava 2 giorni con wifi 24h su 24!!!
Sono tornato a casa:
- La batteria carica al 100% mi dura quasi mezza giornata.
- In qualsiasi applicazione, molto spesso, si impunta il telefono e non accetta nessun tasto, dopo 5-6 minuti torna alla normalità.
- In casi estremi sono costretto a levare la batteria, questi mi accade anche aprendo semplicemente i messaggi o la rubrica, pare che si apre a metà e resta così in eterno.
- Se sta in blocco con schermo nero, premo il tasto laterale per sbloccare, si accende la barra led e non si attiva lo schermo. Dopo 4-5 minuti premendo in continuazione mi si accende il display. Capita molto spesso che neanche la barra a led si accende e sono costretto a staccare la batteria.
- Il problema maggiore l'ho riscontrato con la linea. Praticamente non prende ovunque sia! Uso una sim Tim e lo smartphone è sbrandizzato. Tutti i componenti della mia famiglia hanno la massima copertura mentre la mia si alterna da zero tacchette a una sola!!! Infatti per inviare un singolo sms butto l'anima!
Probabili soluzioni o accorgimenti prima di arrivare a riflasharlo? Sto sempre molto attento a ciò che scarico e installo, non riesco a spiegarmi il motivo di tutto questo! Sono arrivato addirittura a pensare che in casa ci fosse qualche interferenza e manda in tilt il cellulare, ma poi solo il mio? T_T
Stato attuale: DISPERAZIONE TOTALE.
Grazie in anticipo ragazzi, come sempre siete i migliori!