Visualizzazione stampabile
-
bhe....questo è un bene per te.uno dei punti deboli di questo telefono è la scarsa luminosità del display.per quanto riguarda l'assistenza al cliente invece....penso proprio non toccherò più sony in vita mia(nonostante stessi pensando ad un xperia s in offerta),visto come abbandonano la clientela in caso di bisogno e per gli aggiornamenti anche sui top di gamma(altra barzelletta,vengono rimpiazzati da altri top quasi ogni 3 mesi).dicevano di volersi frapporre fra samsung ed apple...bhe...devono farne di strada ancora.
-
Non Parlo Della luminosità...Quella è sempre la stessa...E la temperatura dello schermo ke è diversa...Le icone e cosi via...I colori nn la luminosità
-
non saprei,hai colori più caldi quindi? comunque,se la qualità è "migliorata"(mi sembra di aver capito)è un fattore positivo,visto i peggioramenti che a volte subiscono in assistenza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fowkes
non saprei,hai colori più caldi quindi? comunque,se la qualità è "migliorata"(mi sembra di aver capito)è un fattore positivo,visto i peggioramenti che a volte subiscono in assistenza.
Bravo Hai Capito Quello che intendevo..Adesso ha i colori più caldi rispetto a prima..non so se era un difetto del mio device prima di portarlo in assistenza...Ma Adesso non so se portarlo di nuovo perche quando metto un immagine molto luminosa e bianca ho notato che in fondo allo schermo c'è tipo una piccola macchietta bianca...Non so cosa possa essere
-
scusa l'insistenza, hai provato se abbassando la luminosità ti migliora la situazione?
Quote:
zed923
Da quasi fastidio
Inviato dal mio ST25i
-
Certo ke c'ho provato...Ma non cambia niente e come se fosse macchiato
-
allora,rientrato per la miliardesima volta dall'assistenza perchè non regge l'aggiornamento ics è rientrato con una piacevole/spiacevole sorpresa."il suo terminale è stato sostituito"(piacevole) O.o...senza che io ne facessi richiesta. in realtà hanno solo cambiato la scheda madre,che è quello che fanno a tutti.dove sta lo spiacevole? nonostante tutto anche in questa "confezione" c'era l'avvertenza da parte del centro ass. che mi invitava a non aggiornare il dispositivo ad ics.li sono impazzito e invece che inviare un'altra mail a sony per aspettare poi 1-2 settimane perchè mi rispondessero,ho direttamente chiamato.la signorina,(al di la di tutto,molto gentile,chiara ed immediata)mi ha all'inizio detto"se vuole ce lo da e glielo sostituiamo perchè dopo 3 assistenze noi prevediamo la sostituzione del tel che altro non è che la sostituzione della scheda madre",
io:"guardi,veramente me l'hanno appena fatto,senza che io facessi richiesta,in maniera autonoma,in assistenza"
lei"perfetto,ma se lei ritiene opportuno,lo mandi da noi e gliela ricambiamo,ma la avviso che il problema continuerà a ripresentarsi,le consiglio quindi di seguire lo stesso il suggerimento dato dal centro assistenza"
io"o_O ma mi sta dicendo quindi che sono obbligato a tenermi un telefono difettoso?
lei"no,ma evidentemente il suo lo è e anche cambiando la scheda il problema potrebbe persistere"
io" o_O ma che la cambiate a fare la scheda madre allora?e che ve lo porto a fare?a questo punto mi sta dicendo che ho un telefono che funziona perfettamente cosi com'è,ovvero difettoso"
lei"no è il suo terminale a presentare questo problema e purtroppo anche cambiando la schieda la avviso che non lo risolverà"
io" o_Oo_Oo_O ho quindi buttato 200 euro nel cesso,mi scusi se glielo dico"
lei"no non è cosi.....ah...una cosa,...ma il suo tel è brandizzato?"
io"si,vodafone"
lei"allora è per questo,è a causa del brand,se lei avesse un telefono non brand. non avrebbe questi problemi"
io"mi sta quindi dicendo che se sbrandizzassi il telefono perdendo la garanzia risolverei la cosa."
lei"questo è quello che ha intuito lei,non gliel'ho detto io,avrebbe in origine,dovuto acquistare un telefono no bran"
io"o_O o_O o_O o_O o_O alla fine della storia,tra vodafone,sony ed android,finisce che il pirla sono io.me lo trova lei un xperia u in italia no brand?"
lei"se avesse acquistato sul nostro sito lo avrebbe no brand"
io con le palle che giravano a mille e mi facevano da ventilatore"ok dai la ringrazio,ho un'idea chiara,ancora di più,delle case costruttrici,dei brand e ti tutto questo circo,la ringrazio e buona giornata"
ecco,la telefonata,con qualche taglio,è andata in questo modo.va a finire che il pirla sono io.alla fine penso che farò una cosa,avendo paura di danneggiarlo,aspetto di avere un pò di soldi per comprare un altro tel,dopodichè lo porto da un mio amico che ha lavorato 10 anni nei centri assistenza e me lo faccio sbrandizzare da lui..se va va...se non va,in ogni caso,d'ora in avanti comprero terminali SOLO no brand. che vadano a farsi fottere tim,wind e vodafone.in questa spirale ridicola ci son caduti anche due miei amici,uno con un s3 acquistato insieme al mio xperia u,ed un altro con un galaxy note2 . tutti ridicoli.
-
Quote:
Fowkes
tutti ridicoli.
Sono molto dispiaciuto per la tua situazione, davvero, spero di non dover mai portare il mio U in assistenza :( Per sbrandizzarlo però puoi seguire la guida presente su questo forum, molto dettagliata e semplice, leggila attentamente, prova a fare i primi passaggi e ti accorgerai che non è difficile come sembra... ma ahimè credo poco nel fatto che sia colpa della brandizzazione... però non si sa mai, il brand potrebbe limitare la ricezione... eccoti la guida https://www.androidiani.com/forum/so...ol-gb-ics.html si, questa è la guida per flashare i firmware, ma molto semplicemente si sbrandizza flashando un firmware no-brand.
Buon proseguimento!
-
grazie per la solidarietà e per la guida ;) bhe....non so perchè,ma in questa situazione mi è ritornato un pò di "ottimismo" con la storia del brand.in pratica a me con ics il problema che presentava era che andava in blocco con schermata nera,almeno una volta al giorno.la cosa strana però è che è stato un mese e mezzo con ics senza avere nessunissimo problema,poi da quando è andato in assistenza la prima volta per il classico problema del touch,ritornato,già dal primo giorno ha iniziato a fare i capricci.questo mi fa passare l'ottimismo.perchè prima si e ora no? però bho,sarà la voglia di non voler buttare 200 sudatissimi euro nel cesso,un pò ci spero ancora.vedremo.
-
Salve a tutti cari compagni di (dis)avventura! Oggi è finalmente finita l'epopea del mio caro telefono! Dopo averlo mandato in assistenza, mi era stata "assegnata " un'assistente che si occupava del mio problema seguendo i percorsi e le operazioni del mio telefono una volta partito dal centro di raccolta e che mi informava di tutto tramite e-mail! Ebbene, quest'ultima mi aveva detto che sarebbe stata cambiata tutta la parte elettronica del telefono. Oggi, arrivatomi al centro di raccolta, noto con grande stupore che in verità il telefono è stato interamente sostituito e non solo le "interiora ", infatti, è cambiato imei, e ho notato che nella barra led manca una bolla d'aria caratteristica del mio telefono! Inoltre mi è arrivato in una scatola con su scritto "Exchange article. Not for sale" praticamente hanno i telefoni da parte per far fronte alle sostituzioni! A questo punto tenetemi informato su quanto accade a voi e se potrò vi darò qualche consiglio qualora ne abbiate bisogno :)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Fowkes
grazie per la solidarietà e per la guida ;) bhe....non so perchè,ma in questa situazione mi è ritornato un pò di "ottimismo" con la storia del brand.in pratica a me con ics il problema che presentava era che andava in blocco con schermata nera,almeno una volta al giorno.la cosa strana però è che è stato un mese e mezzo con ics senza avere nessunissimo problema,poi da quando è andato in assistenza la prima volta per il classico problema del touch,ritornato,già dal primo giorno ha iniziato a fare i capricci.questo mi fa passare l'ottimismo.perchè prima si e ora no? però bho,sarà la voglia di non voler buttare 200 sudatissimi euro nel cesso,un pò ci spero ancora.vedremo.
Prova prova!! Anche per me quei 200€ sono stati sudatissimi ma alla fine ho ottenuto quello che volevo!
-
mmmm...no,a me era il mio telefono così come l'ho portato in assistenza,quindi senza batteria,senza cover posteriore e la stanghetta sotto la barra led,perchè avevo tutto io a casa,ma ci hanno messo la pellicola protettiva(capirai) e nel referto era scritto "telefono sostituito".tu che procedura-richiesta-minaccia-bestemmia hai eseguito per ottenere ciò? grazie.
-
Quote:
Claudio1996
Salve a tutti cari compagni di (dis)avventura! Oggi è finalmente finita l'epopea del mio caro telefono! Dopo averlo mandato in assistenza, mi era stata "assegnata " un'assistente che si occupava del mio problema seguendo i percorsi e le operazioni del mio telefono una volta partito dal centro di raccolta e che mi informava di tutto tramite e-mail! Ebbene, quest'ultima mi aveva detto che sarebbe stata cambiata tutta la parte elettronica del telefono. Oggi, arrivatomi al centro di raccolta, noto con grande stupore che in verità il telefono è stato interamente sostituito e non solo le "interiora ", infatti, è cambiato imei, e ho notato che nella barra led manca una bolla d'aria caratteristica del mio telefono! Inoltre mi è arrivato in una scatola con su scritto "Exchange article. Not for sale" praticamente hanno i telefoni da parte per far fronte alle sostituzioni! A questo punto tenetemi informato su quanto accade a voi e se potrò vi darò qualche consiglio qualora ne abbiate bisogno :)
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
sono felicissimo per te! Io domani porto il mio al negozio per problemi all'altoparlante in chiamata e microfono. Porterò lo scontrino e lo scatolo, oltre che ovviamente il firmware originale.
-
Quote:
mmmm...no,a me era il mio telefono così come l'ho portato in assistenza,quindi senza batteria,senza cover posteriore e la stanghetta sotto la barra led,perchè avevo tutto io a casa,ma ci hanno messo la pellicola protettiva(capirai) e nel referto era scritto "telefono sostituito".tu che procedura-richiesta-minaccia-bestemmia hai eseguito per ottenere ciò? grazie.
Ho chiamato il call-center Sony e dopo una luuuunga discussione l'operatrice evidentemente seccata (na comunque sempre GENTILISSIMA) mi ha dato il numero del laboratorio dove vengono trattati i telefoni per parlare direttamente con i tecnici e da lì ho parlato con un tecnico gentilissimo che ha assecondato le mie richieste!
Ps: piccolo consiglio: non ti ci arrabbiare se dovessi parlarci ma fagli capire che il problema c'è veramente in modo tranquillo!
-
Quote:
Originariamente inviato da squaresoftg
Quote:
Originariamente inviato da Claudio1996
Androidiani App
sono felicissimo per te! Io domani porto il mio al negozio per problemi all'altoparlante in chiamata e microfono. Porterò lo scontrino e lo scatolo, oltre che ovviamente il firmware originale.
Grazie :D. Comunque se anche tu dovessi cadere in questa spirale di continui viaggi in assistenza tienici informati sui risvolti!!
-
tenterò questa strada prima di sbrandizzarlo allora.vediamo dove porta :( grazie intanto
-
Quote:
Claudio1996
Grazie :D. Comunque se anche tu dovessi cadere in questa spirale di continui viaggi in assistenza tienici informati sui risvolti!!
Androidiani App
grazie mille, lo farò sicuramente! :) Spero di poter risolvere semplicemente mediante il posto in cui l'ho comprato, ovvero Euronics. Proprio ora ha finito di installare l'ultima versione del firmware originale. La scatola è già pronta, speriamo bene!!!!!!!! Vi aggiorno qui, mi sono segnato il codice IMEI così da poter verificare se il telefono è sempre quello o no
Piccola curiosità: molti si domandano se acquistando i permessi di root si perda la garanzia o semplicemente la si perde sbloccando il bootloader. Ovviamente la si perde anche nel primo caso, infatti conviene togliere tutto e ribloccare il bootloader, prima di consegnarlo. Io ho controllato da questo codice *#*#7378423#*#*, se la configurazione è uguale a quella di un mio amico che non ha mai fatto modifiche. E dopo aver installato il firmware Originale, e aver ribloccato il bootloader, noto che è tutto identico. Quindi tranquilli se volete modificare, si può tornare indietro! ;)
-
Quote:
tenterò questa strada prima di sbrandizzarlo allora.vediamo dove porta :( grazie intanto
Auguri :)
-
Quote:
Originariamente inviato da squaresoftg
grazie mille, lo farò sicuramente! :) Spero di poter risolvere semplicemente mediante il posto in cui l'ho comprato, ovvero Euronics. Proprio ora ha finito di installare l'ultima versione del firmware originale. La scatola è già pronta, speriamo bene!!!!!!!! Vi aggiorno qui, mi sono segnato il codice IMEI così da poter verificare se il telefono è sempre quello o no
Piccola curiosità: molti si domandano se acquistando i permessi di root si perda la garanzia o semplicemente la si perde sbloccando il bootloader. Ovviamente la si perde anche nel primo caso, infatti conviene togliere tutto e ribloccare il bootloader, prima di consegnarlo. Io ho controllato da questo codice *#*#7378423#*#*, se la configurazione è uguale a quella di un mio amico che non ha mai fatto modifiche. E dopo aver installato il firmware Originale, e aver ribloccato il bootloader, noto che è tutto identico. Quindi tranquilli se volete modificare, si può tornare indietro! ;)
Speriamo bene ;-)
-
aggiornamenti.per dire.ho richiamato in sony sperando di ottenere nuovi contatti a cui rivolgermi.niente.solo che questa volta,alla signorina che la volta scorsa mi aveva detto di seguire il suggerimento del centro assist. e quindi di non aggiornarlo,ho detto ceh anche senza aggiornarlo il telefono va in blocco,il che è vero,meno frequentemente ma accade.allora li mi ha detto di inviare una mail a sony,con i certificati delle 3 soste in assistenza,mia documentazione,e documentazione telefono con richiesta di sostituzione del telefono.li verrà poi valutata la questione.mmha...mi sa che mi gioco l'estate con ancora questa ca**ta in mano.io da febbraio sono in posseso di un telefono non funzionante.dovrei pure chiedergli i danni per il disagio causato in questi e nei futuri mesi.'cci loro.
p.s. claudio1996 ti ho mandato un pm per 3 volte ma il forum mi da sempre una sorta di errore.fammi sapere se hai ricevuto qualcosa o meno
-
Quote:
aggiornamenti.per dire.ho richiamato in sony sperando di ottenere nuovi contatti a cui rivolgermi.niente.solo che questa volta,alla signorina che la volta scorsa mi aveva detto di seguire il suggerimento del centro assist. e quindi di non aggiornarlo,ho detto ceh anche senza aggiornarlo il telefono va in blocco,il che è vero,meno frequentemente ma accade.allora li mi ha detto di inviare una mail a sony,con i certificati delle 3 soste in assistenza,mia documentazione,e documentazione telefono con richiesta di sostituzione del telefono.li verrà poi valutata la questione.mmha...mi sa che mi gioco l'estate con ancora questa ca**ta in mano.io da febbraio sono in posseso di un telefono non funzionante.dovrei pure chiedergli i danni per il disagio causato in questi e nei futuri mesi.'cci loro.
p.s. claudio1996 ti ho mandato un pm per 3 volte ma il forum mi da sempre una sorta di errore.fammi sapere se hai ricevuto qualcosa o meno
Come avrai capito li ho ricevuti xD! Comunque anche a me avevano detto la stessa cosa ma dopo la richiesta mi hanno mandato una email chiedendomi di rimandarlo e me l'hanno restituito difettoso! Poi c'è stata la storia del numero degli ingegneri xD
-
allora,dopo qualche secolo,posto qualche aggiornamento.non si sa mai che serva a qualcuno.a metà agosto sony ha risposto ad una delle mie millemila mail in cui chiedevo la sostituzione del telefono.
"la informiamo che la sua richiesta di sostituzione è stata processata.dunque la invitiamo a recarsi al centro assistenza dove ha sempre portato il suo dispositivo e chiedere al centro che rimandino il telefono al nostro riparatore,in modo tale che uno dei nostri tecnici possa valutare il telefono ed effettuare la sostituzione dello stesso."
questo,rigo più rigo meno è quanto mi è stato comunicato.IN TEORIA sembra me lo debbano sostituire dopo i controlli do routine.
in pratica,non si sa.ho portato il telefono la settimana scorsa perchè ad agosto era difficile per me.spero,essendo questa la 4 volta,non facciano rientrare il telefono con un "scheda madre sostituita(di nuovo),si raccomanda di non aggiornare il dispositivo ad ics"...perchè potrei ammazzarli e in quel caso sony può considerare chiusa la mia parentesi con lei.non solo per i telefoni.
CHI VIVRà VEDRà.
-
guarda, mi sento male a dirtelo ma: c'è la possibilità che (come successo a me) dopo che lo hai rimandato per la millemillesima volta com ti è stato chiesto se ne escano con la scusa che non hanno trovato alcun difetto!! in tal caso richiama il call-center e chiedi di parlare ai tecnici!!
Quote:
Fowkes
allora,dopo qualche secolo,posto qualche aggiornamento.non si sa mai che serva a qualcuno.a metà agosto sony ha risposto ad una delle mie millemila mail in cui chiedevo la sostituzione del telefono.
"la informiamo che la sua richiesta di sostituzione è stata processata.dunque la invitiamo a recarsi al centro assistenza dove ha sempre portato il suo dispositivo e chiedere al centro che rimandino il telefono al nostro riparatore,in modo tale che uno dei nostri tecnici possa valutare il telefono ed effettuare la sostituzione dello stesso."
questo,rigo più rigo meno è quanto mi è stato comunicato.IN TEORIA sembra me lo debbano sostituire dopo i controlli do routine.
in pratica,non si sa.ho portato il telefono la settimana scorsa perchè ad agosto era difficile per me.spero,essendo questa la 4 volta,non facciano rientrare il telefono con un "scheda madre sostituita(di nuovo),si raccomanda di non aggiornare il dispositivo ad ics"...perchè potrei ammazzarli e in quel caso sony può considerare chiusa la mia parentesi con lei.non solo per i telefoni.
CHI VIVRà VEDRà.
-
si,già è in preventivo questa situazione,nettamente scocciante.ma se hanno poca voglia di fare gli idioti,hanno tutta la documentazione delle precedenti assistenze in cui si dichiara anche la sostituzione della scheda madre e con annessi bigliettini stampati,per 2 volte,in cui mi veniva chiesto di non aggiornarlo nonostante la nuova scheda,altrimenti le prestazioni sarebbero "variate".gli varierei la testa a sti pirloni.a me sony piace,il telefono anche,sarei disposto a comprare ancora sony in futuro,ma se non mi risolvono questo,sony mi dimentica a vita!
-
Quote:
si,già è in preventivo questa situazione,nettamente scocciante.ma se hanno poca voglia di fare gli idioti,hanno tutta la documentazione delle precedenti assistenze in cui si dichiara anche la sostituzione della scheda madre e con annessi bigliettini stampati,per 2 volte,in cui mi veniva chiesto di non aggiornarlo nonostante la nuova scheda,altrimenti le prestazioni sarebbero "variate".gli varierei la testa a sti pirloni.a me sony piace,il telefono anche,sarei disposto a comprare ancora sony in futuro,ma se non mi risolvono questo,sony mi dimentica a vita!
Hai ragione, io me la penso come te! Che poi fanno tante storie per un telefono di 200€ che per noi sono soldi ma per loro non sono niente!! Neanche fosse un Xperia Z da 600€!!!
-
aggiornamento veloce.ieri sono andato nell'ormai noto(per me) centro vodafone per ritirare il mio telefono(nuovo o vecchio che fosse).bhe,me lo hanno sostituito.il telefono mi è stato dato in una busta anonima,con relativa documentazione,con tutte le pellicole di un telefono nuovo,quella davanti alla fotocamera,quella con le istruzioni sullo schermo ed addirittura una cover nuova con annesse placchette inferiori colorate.il telefono sono sicuro che non sia il mio,ogniuno riesce a riconoscere i propri figli rotfl quindi è stato effettivamente sostituito. arrivato a casa ieri sera,subito aggiornato.dopo l'aggiornamento non ho fatto il ripristino però,non so perchè,diciamo per scaramanzia visto che le altre volte al rirpristino si bloccava sempre.speriamo sia la volta buona.diciamo che ho dovuto penare relativamente poco,considerando che mi hanno sostituito la scheda madre senza che io ne facessi richiesta,tralasciando che il problema è persistito e mi hanno sostituito il telefono senza particolare discussioni.non mi resta che sperare ed incrociare le dita,perchè dovesse essere difettoso anche questo,sarei proprio esausto per riportarlo in assistenza per la 5 volta.piùttosto lo porto io dai tecnici e glielo scaravento sul muro.vi aggiornerò per farvi sapere se il problema è completamente risolto o meno.
-
Bene, sono felice per te!! Comunque per essere per essere sicuro che sia stato sostituito controlla l'imei!! Comunque a me hanno dato solo il telefono, niente accessori xD ma mi accontento roftl!!!!
-
si si,l'imei è diverso.comunque ulteriori aggiornamenti.il telefono è stato subito aggiornato ad ics,ripristinato e nel giro di 72 ore ha subito 3 blocchi.andiamo molto male! ormai non mi arrabbio nemmeno più.glielo riporterò in assistenza giusto per riaverlo a gb e lo terrò con gb.non ho mai avuto problemi con i telefoni,ma con questo le sto pagando tutte.una cosa è certa: credo che sony abbia davvero chiuso con me,non solo nel campo dei telefoni.poco importa a questo punto se la colpa è del brand o non so di chi.con loro ho chiuso.me lo tengo con gb ed ok.è andata.
-
Cavolo mi dispiace! Però ascolta: 1. Puoi portarlo a 2.3 tu stesso con flashtool, una procedura rapida, efficiente, non fa decadere la garanzia e puoi scegliere che firmware mettete, brand, no brand così non perdi tempo!
2. Ovviamente ti credo ma mi sembra moooolto strano che ti abbiano dato un altro telefono con lo stesso difetto!! Quando ti capitano questi blocchi? Magari con la RAM piena? Cerca di prevenire chiudendo bene le app e pulendo spesso la RAM con i vari task manager ecc!!!
3. Prova ad aggiornare con seus anziché con pcC!! Facci sapere ogni svolta!!
-
guarda,come task menager uso "go power master",che con il widget del fulmine da cliccare è comodissimo,lo uso spessissimo.in ogni caso i blocchi capitano sempre quando vado a sbloccare lo schermo,a volte riesco a sbloccarlo altre non arrivo nemmeno a farlo che già si blocca con schermata nera.le applicazioni sono sempre chiuse per bene,mediamente ho intorno ai 160 mb di ram libera.non si blocca mai in fase di utilizzo,ma sempre a max 10 secondi dallo sblocco,quando mi va bene.avevo pensato anch'io di sbrandizzarlo.il mio è brandizzato vodafone,nel caso volessi sbrandizzarlo cosa dovrei fare?(potresti mettere link di sbrand, e brand. per favore? non sono espertissimo in queste operazioni).ho acquistato il telefono il 20 settembre 2012 siamo ad ottobre 2013 ed il telefono da febbraio non ha mai fatto più di un mese e mezzo ininterrottamente con me.sempre un via vai.mi sembra di andare avanti con telefoni trovati per strada.
e altra domanda,sempre dovuta alla mia ignoranza,in che consiste aggiornare il telefono con seus.non ho idea di cosa tu stia parlando.
intanto grazie per la tua disponibilità.
-
Quote:
guarda,come task menager uso "go power master",che con il widget del fulmine da cliccare è comodissimo,lo uso spessissimo.in ogni caso i blocchi capitano sempre quando vado a sbloccare lo schermo,a volte riesco a sbloccarlo altre non arrivo nemmeno a farlo che già si blocca con schermata nera.le applicazioni sono sempre chiuse per bene,mediamente ho intorno ai 160 mb di ram libera.non si blocca mai in fase di utilizzo,ma sempre a max 10 secondi dallo sblocco,quando mi va bene.avevo pensato anch'io di sbrandizzarlo.il mio è brandizzato vodafone,nel caso volessi sbrandizzarlo cosa dovrei fare?(potresti mettere link di sbrand, e brand. per favore? non sono espertissimo in queste operazioni).ho acquistato il telefono il 20 settembre 2012 siamo ad ottobre 2013 ed il telefono da febbraio non ha mai fatto più di un mese e mezzo ininterrottamente con me.sempre un via vai.mi sembra di andare avanti con telefoni trovati per strada.
e altra domanda,sempre dovuta alla mia ignoranza,in che consiste aggiornare il telefono con seus.non ho idea di cosa tu stia parlando.
intanto grazie per la tua disponibilità.
Nulla di complicato! Per brand e debrand puoi seguire la guida che ti è stata linkata nelle pagine precedenti di questa duscussione, o puoi cercare le videoguide in italiano dedicate al nostro device su YouTube! Puoi mettete qualunque firmware, gb o ics, di qualunque brand o nazione! Per quanto riguarda seus è il programma che precede Sony pc compaion! Non so se possa cambiare qualcosa, io te lo dico perché a me con pc compaion l'aggiornamento ics si blocca al download mentre con seus (Sony Ericsson update service) va tutto liscio!! Auguri!!
-
ah ok tutto chiaro.gentilissimo.per ora glielo risbatto in assistenza perchè ho voglia di vedere che cosa inventeranno(ormai è diventato un gioco), al ritorno deciderò se sbrandizzarlo e quant'altro.ma una capatina in assistenza la vogliamo negare al telefono nuovo nuovo? rotfl e poi inizio a prendere in considerazione anche federconsumatori perchè oltre al danno economico non è mica semplice stare 9 mesi con il telefono che entra ed esce in continuazione,rimanere senza numeri,pagare la compagnia telefonica per servizi di cui non puoi usufruire perchè il telefono che ho per rimpiazzarlo non può connettersi ad internet.ovviamente di questo,sony,sarà avvisata in anticipo.
-
Quote:
ah ok tutto chiaro.gentilissimo.per ora glielo risbatto in assistenza perchè ho voglia di vedere che cosa inventeranno(ormai è diventato un gioco), al ritorno deciderò se sbrandizzarlo e quant'altro.ma una capatina in assistenza la vogliamo negare al telefono nuovo nuovo? rotfl e poi inizio a prendere in considerazione anche federconsumatori perchè oltre al danno economico non è mica semplice stare 9 mesi con il telefono che entra ed esce in continuazione,rimanere senza numeri,pagare la compagnia telefonica per servizi di cui non puoi usufruire perchè il telefono che ho per rimpiazzarlo non può connettersi ad internet.ovviamente di questo,sony,sarà avvisata in anticipo.
Figurati, se si può dare una mano... Comunque tienici informati, per quanto mi riguarda voglio vedere come va a finire!
-
dal giorno del mio ultimo post,il telefono è stato ripristinato.Da allora,"solo 8 giorni",ancora nessun blocco.che è davvero tanto per un telefono che,sia il vecchio che il nuovo,si bloccava dalle 3 alle5-6 volte al giorno,SEMPRE.ciò mi fa ben pensare e sperare.
-
Quote:
Fowkes
dal giorno del mio ultimo post,il telefono è stato ripristinato.Da allora,"solo 8 giorni",ancora nessun blocco.che è davvero tanto per un telefono che,sia il vecchio che il nuovo,si bloccava dalle 3 alle5-6 volte al giorno,SEMPRE.ciò mi fa ben pensare e sperare.
bene mi fa piacere! al mio oggi per qualche oscura ragione non andavano gli altoparlanti, nessuno, si sentiva solo con le cuffie; poi lo riavviato, attaccato e staccato e tutto è tornato normale :mad: