Visualizzazione stampabile
-
Xperia u Morto???
Ragazzi aiuto ieri flashando un firmware nuovo lo flesho e per sbaglio me ne vado a letto lasciando il telefono collegato intanto che flasha... al mattino mi sveglio e vedo che il flash è andato a buon fine, provo ad accendere il telefono e non si accende non fa nemmeno la vibrazione... quando lo collego all'alimentatore fa solo la spia rossa in alto e quando voglio collegarlo in flashboot o fastboot non si accende il led !!!!!!! aiuto ragazzi sapete il problema? grazie
-
oddio ragazzi che spavento ora mi si è acceso l'ho lasciato 10 minuti sotto carica è si è acceso magicamente si vede che il cellulare era scarico a 0 ;) potete chiudere grazie...
-
Da quello che ho capito nn ti si accende né il led verde né il blu per flashmode e fastboot, hai controllato se per sbaglio hai flashato una ROM nn per xperia u?nn é che magari si é scaricato il cellulare dato che l' hai lasciato tutta notte? Prova a far così lascialo caricare un oretta e riprova a flashare un altra volta
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
sisi si era scaricato a 0 :) siccome l'ho lasciato in flashboot tutta la notte perchè mi ero addormentato