CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 28 primaprima ... 162425262728 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 280
Discussione:

Problemi con il GPS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Salve, scusate la domanda stupida...ma la sostituzione dei due file lo si fa da pc e se si è per forza obbligatorio modificare le proprietà dei file?

  2.  
  3. #252
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tony3500 Visualizza il messaggio
    Salve, scusate la domanda stupida...ma la sostituzione dei due file lo si fa da pc e se si è per forza obbligatorio modificare le proprietà dei file?
    No, la fai sul cellulare tramite un app di gestione file. Ti consiglio EX che è gratis.. Ovviamente hai bisogno dei permessi di root per entrare nei file di sistema, e dovresti modificare i permessi di scrittura (W) e lettura (R) dei file che inserisci.
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

  4. #253
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Si ho sia root che un app di gestione file visto che ho la rom cm 10 le di marce per cambiare il gps.config ok, ma per copiare tutto il cancert come faccio?

  5. #254
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tony3500 Visualizza il messaggio
    Si ho sia root che un app di gestione file visto che ho la rom cm 10 le di marce per cambiare il gps.config ok, ma per copiare tutto il cancert come faccio?
    Entrando nell'apposita cartella! Però aspetta, non vorrei che caricando questi file sulla slimCM comporti punti a sfavore :S tu in media, quanti secondi impieghi per fixare i satelliti?
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

  6. #255
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jjurban Visualizza il messaggio
    Entrando nell'apposita cartella! Però aspetta, non vorrei che caricando questi file sulla slimCM comporti punti a sfavore :S tu in media, quanti secondi impieghi per fixare i satelliti?
    Non ho la slim ieri ho provato e ci ha messo 5 minuti ma il mio problema è proprio tecnicamente come fare... Come detto sopra alla fine per il file gps.conf basta modificare "sonyericsson" in "vodafone" e siamo a posto; poi per l'altro salvo il file da pc sulla sd, entro con il programma di esplore risorse, copio tutto il codice e lo incollo dentro il file cancert?

  7. #256
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tony3500 Visualizza il messaggio
    Non ho la slim ieri ho provato e ci ha messo 5 minuti ma il mio problema è proprio tecnicamente come fare... Come detto sopra alla fine per il file gps.conf basta modificare "sonyericsson" in "vodafone" e siamo a posto; poi per l'altro salvo il file da pc sulla sd, entro con il programma di esplore risorse, copio tutto il codice e lo incollo dentro il file cancert?
    Ma non modificare così! Semplicemente copia i file e incollali nelle rispettive cartelle sostituendo quelli già esistenti..
    Ps scusa ho sbagliato, volevo dire la limited edition
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

  8. #257
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Perché cambiando i file con questa rom dovrebbe portare punti a mio sfavore? Ma quindi devo entrare col cell su androidiani e scaricare i file ? e poi come scompatto il file rar?

  9. #258
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tony3500 Visualizza il messaggio
    Perché cambiando i file con questa rom dovrebbe portare punti a mio sfavore? Ma quindi devo entrare col cell su androidiani e scaricare i file ? e poi come scompatto il file rar?
    Puoi scaricare i file sul pc, scompattarli e inserirli in una cartella della sd, poi dal cellulare vai a recuperarli e li incolli a dovere.
    Dicevo così prima perché pensavo che avevi un fix abbastanza ragionevole, ma visto che ci mette tanto tempo meglio provare!
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

  10. #259
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ah ok così intendevo io comunque non capisco perché mi consigliavi di tenere il gps.conf della sonyericsson quando hai sempre sostenuto che quello della vodafone è migliore Ma nei thread di altri smartphone o sui forum internazionali non si parla in merito a quale sia il migliore in assoluto?

  11. #260
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tony3500 Visualizza il messaggio
    Ah ok così intendevo io comunque non capisco perché mi consigliavi di tenere il gps.conf della sonyericsson quando hai sempre sostenuto che quello della vodafone è migliore Ma nei thread di altri smartphone o sui forum internazionali non si parla in merito a quale sia il migliore in assoluto?
    Hai ragione, ma pensavo che avevi un fix decente e probabilmente andando a modificare i file peggioravi la situazione. Invece la tua è già critica (5 minuti sono infiniti) quindi meglio provare. Te lo dicevo perché parlai tempo fa con un possessore della tua ROM e vantava fix quasi immediati. Se magari dicevi di avere l'aggancio in 1 minuto, ti suggerivo di non cambiare nulla... Questo era il senso ;-) comunque no, non ho mai visto parlare, forse perché non hanno problemi simili. Cellulari di fascia bassissima fixano meglio dei nostri! Se ho letto qualche discussione, parlavano di vari tricks ma del tutto inutili, oppure varie app che trovi citate anche in questo post.
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

Pagina 26 di 28 primaprima ... 162425262728 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy