Visualizzazione stampabile
-
Contatti su SIM
Ho inserito la mia vecchia SIM nel Xperia... ma nella sezione contatti non mi compare manco mezzo nome di quyelli salvati sulla SIM, come mai?
La cosa strana è che se inserisco manualmente un numero mi ci abbina il nome in automatico e mi ha anche associato su watsapp i nomi della rubrica SIM agli utenti "contattabili"!
che devo fare per vedere la rubrica caricata sul cell??
grazie
-
Puoi provare andando sulla rubrica> impostazioni >importa contatti > importa da scheda sim.
Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Timetraveler
Puoi provare andando sulla rubrica> impostazioni >importa contatti > importa da scheda sim.
Saluti
è proprio la "rubrica" che non trovo... vedo solo sezione "contatti" ma non mi fa importare nulla da lì... potresti essere + preciso per aiutarmi a trovare l'icona "rubrica"? grazie mille
-
Quote:
Grorillaz
è proprio la "rubrica" che non trovo... vedo solo sezione "contatti" ma non mi fa importare nulla da lì... potresti essere + preciso per aiutarmi a trovare l'icona "rubrica"? grazie mille
Segui "CONTATTI > IMPOSTAZIONI (tasto touch destro) > IMPORTA CONTATTI > IMPORTA DA SCHEDA SIM. "
Prova e fammi sapere
-
Quote:
Timetraveler
(tasto touch destro)
ecco fatto! era questo il passaggio che non sapevo fare!
ora ho capito che anche se non lo dice il tasto sfioramento ad applicazione aperta va nelle impostazioni... non era proprio intuitivo...almeno non x me looooool
provavo inutilmente a tenere premuta l'icona per far apparire qualcosa o a cercare un'icona impostazioni loooooooool
TY!
-
Quote:
Grorillaz
ecco fatto! era questo il passaggio che non sapevo fare!
ora ho capito che anche se non lo dice il tasto sfioramento ad applicazione aperta va nelle impostazioni... non era proprio intuitivo...almeno non x me looooool
provavo inutilmente a tenere premuta l'icona per far apparire qualcosa o a cercare un'icona impostazioni loooooooool
TY!
Ottimo!
Buona vita :)