Visualizzazione stampabile
-
Ics sony xperia u
salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum perche non ho trovato quello che cercavo,o meglio non ho capito.
ho sony xperia u brand tim e sono indeciso se fare l'aggiornamento a ics. ho letto che per alcuni va altri no!
leggendo poi non ho capito bene xke data la mia ignoranza non capivo i termini come root,frizzare,reset di fabbrica ecc
poi non so se conviene aggiornarlo da sbrandizzato o meno, dato che non sono un bravo smanettatore ho un po di paura xD
grazie ^_^
-
Sposto in sezione corretta.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
non sono riuscito a trovarla xD ancora non sono pratico
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcophone
non sono riuscito a trovarla xD ancora non sono pratico
https://www.androidiani.com/forum/sony-xperia-u/
-
È tutto molto semplice e trovi tutte le guide ben in rilievo. Per avere qualche indicazione ti consiglio di visionare la discussione in rilievo su Android 4.0.4, troverai giudizi ed consigli vari. Probabilmente ginger già meglio ma tutto sommato e scegliendo il firmware giusto anche ics può andare discretamente. Partendo da Tim ti conviene aggiornare direttamente e poi fare una ripulita delle applicazioni inutili, questo perché l'ultimo firmware è stato rilasciato solo dalla tim
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
-
ok grazie .. .cmq con un po piu di pazienza ho capito :) mi sa che in questi giorni lo faccio! emmmm ma quanto ci vuole piu o meno???questione di minuti ?
-
Prova per qualche giorno la versione che hai, poi passa ad ics, poi dopo altri 3-4 giorni sblocchi tutto... Facendo così mi sono reso conto dopo 2 settimane che la ROM Slim era quella che faceva per me. Non avere fretta :-)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
bhe ormai sono 2 mesi k ho sto cell xD