CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 47 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 470
Discussione:

[SUPPORTO][SOS] Postate qui problemi/dubbi su tutto per Xperia U[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problemi in ricarica:
    Metto l'XU sotto carica da spento, passano oltre tre ore e la batteria è piena solo 3/4, passa un'altra ora e la batteria è a 2/4!!!!! :o
    A questo punto accendo lo smartphone e la carica è al 79% e, da accesso e in carica, rimane sempre a questa percentuale.


    Batteria andata? Che dite, mando lo smartphone in assistenza? (E' stato acquistato a Gennaio 2013, dovrebbe essere ancora in garanzia no?)

  2.  
  3. #222
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Sì è in garanzia, prima fai delle prove con altri caricabatterie se puoi
    FIRMA

  4. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    St25i

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si appena fatto ora funziona tutto alla perfezione ho anche messo toggle bar. Ora una domanda mi consigliate la cm10 come rom? E poi un altra cosa la recovery mode premendo ripetutamente giu non mi funziona cosa devo fare? installarla prima o cosa? help

  5. #224
    Androidiano L'avatar di SpinelliFilippo


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    La cm10 ha ancora dei bug belli grossi,per la recovery, flasha un kernel keiran che l'ha già compresa

  6. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Sì è in garanzia, prima fai delle prove con altri caricabatterie se puoi
    Non ho ancora provato con altri carica-batterie ma ho notato che, dopo una ricarica proseguita tutta la notte, ora la percentuale è salita all'81%!

    Ho provato ora con un caricabatterie Samsung ed adesso la batteria è carica al 100%.
    Proverò di nuovo col caricabatterie Sony una volta che l'XU sarà nuovamente scarico ma cambiando cavo USB e vedremo...
    Ultima modifica di Luckz; 19-08-13 alle 17:36

  7. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rebecca92 Visualizza il messaggio
    Salve , ho passato Xippy alla mia compagna, la quale usandolo più intensamente di me ha notato che l'lcd in una fascia a destra dello schermo è divenuto quasi insensibile al tocco , rendendo necessario reiterare più volte per , ad esempio , digitare lettere tipo la O o sbloccare lo schermo con la slide .
    Posso confermare di avere qualche difficoltà pure io ...
    È un difetto conosciuto ?
    Sto pensando di ristockare e mandare in RMA ... è cosa buona e giusta , vero ? Xd
    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    E' un problema che capita al touch screen di alcuni XU, si risolve con l'assistenza,il difetto è solitamente hardware, inutile a quanto pare la ricalibrazione del touch, ma puoi sempre provare.
    io ho notato un problema simile solamente giocando a candy crush saga, quando avevo un pò di difficoltà a spostare le gelatine dell'ultima colonna di destra... però in generale non è un problema per me. la cosa degenera o posso tenermi il telefono così come è? grazie! :-)

  8. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luckz Visualizza il messaggio
    Problemi in ricarica:
    Metto l'XU sotto carica da spento, passano oltre tre ore e la batteria è piena solo 3/4, passa un'altra ora e la batteria è a 2/4!!!!! :o
    A questo punto accendo lo smartphone e la carica è al 79% e, da accesso e in carica, rimane sempre a questa percentuale.


    Batteria andata? Che dite, mando lo smartphone in assistenza? (E' stato acquistato a Gennaio 2013, dovrebbe essere ancora in garanzia no?)
    Quote Originariamente inviato da Luckz Visualizza il messaggio
    Non ho ancora provato con altri carica-batterie ma ho notato che, dopo una ricarica proseguita tutta la notte, ora la percentuale è salita all'81%!

    Ho provato ora con un caricabatterie Samsung ed adesso la batteria è carica al 100%.
    Proverò di nuovo col caricabatterie Sony una volta che l'XU sarà nuovamente scarico ma cambiando cavo USB e vedremo...
    Era il cavo USB del caricabatterie!!

  9. #228
    Baby Droid L'avatar di Betheone


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 (GT-I9505)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Raga, ho un problema... Per sbaglio ho eliminato qualcosa che non dovevo eliminare con Titanium Backup e ora quando sono nella rubrica e tappo un contatto non mi appare più la schermata dove viene visualizzato il numero telefonico salvato, l'immagine e le altre informazione del contatto. Poi quando invece di tappare sul nome del contatto, tappo sull'immagine del contatto e mi si apre la nuvoletta con le scelte rapide, nel secondo "quadrato" non c'è nulla, è vuoto. Credo sia la visualizzazione infinita... Ho trovato una discussione sul forum che si chiama "cos'è visualizzazione infinita?" (Avrei messo il link se avessi avuto i permessi, scusate) in cui un ragazzo ha il mio stesso problema, credevo di aver risolto ma il link dato da CuoreRossonero non va più, qualcuno può aiutarmi?
    Scusate per l'allungamento del brodo.

  10. #229
    Androidiano L'avatar di Bullshit


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Caserta
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Betheone Visualizza il messaggio
    Raga, ho un problema... Per sbaglio ho eliminato qualcosa che non dovevo eliminare con Titanium Backup e ora quando sono nella rubrica e tappo un contatto non mi appare più la schermata dove viene visualizzato il numero telefonico salvato, l'immagine e le altre informazione del contatto. Poi quando invece di tappare sul nome del contatto, tappo sull'immagine del contatto e mi si apre la nuvoletta con le scelte rapide, nel secondo "quadrato" non c'è nulla, è vuoto. Credo sia la visualizzazione infinita... Ho trovato una discussione sul forum che si chiama "cos'è visualizzazione infinita?" (Avrei messo il link se avessi avuto i permessi, scusate) in cui un ragazzo ha il mio stesso problema, credevo di aver risolto ma il link dato da CuoreRossonero non va più, qualcuno può aiutarmi?
    Scusate per l'allungamento del brodo.
    Per risolvere basta che metti il file apk nella cartella system/app coi permessi rw-r--r-- e riavvii
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks :3
    -Sony Xperia Z Black
    -Rooted
    -Bootloader Unlocked
    -Modded by ME

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Bullshit per il post:

    Betheone (28-08-13)

  12. #230
    Baby Droid L'avatar di Betheone


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 (GT-I9505)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sì, ma il problema è che lo cerco da ieri sera ma non ho trovato nulla...

Pagina 23 di 47 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy