CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 47 primaprima ... 37454647
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 470
Discussione:

[SUPPORTO][SOS] Postate qui problemi/dubbi su tutto per Xperia U[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie non sapevo nulla cosa mi consigli ? grazie

  2.  
  3. #462
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDRIANO Visualizza il messaggio
    grazie non sapevo nulla cosa mi consigli ? grazie
    Di chiedere in sezione modding. Qui sei ot
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  4. #463
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Sony Xperia U; Motorola Moto X

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Uso da mesi il mio xperia u solo in wifi (perché un adattare sim-nanosim mi ha rotto i contatti della sim). Comunque, da ieri mi spunto questo avviso, sebbene in passato non abbia mai avuto problemi ad usarlo senza sim. A voi è mai successo?
    E' estremamente seccante perchè ogni tanto si spegne da solo.

    L'avviso è:
    Nota
    Il dispositivo si spegnerà automanticamente dopo 15 minuti per evitare di scaricare la batteria nel caso venga inconsapevolmente lasciato acceso durante la spedizione. Inserire una scheda SIM per interrompere la funzione di spegnimento automatico. Toccare Annulla per continuare a utilizzare il dispositivo.

    Screenshot_2015-05-05-12-56-23.jpg

    Vi è mai capitato?

  5. #464
    Baby Droid L'avatar di atilivs


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    RN
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PininPela Visualizza il messaggio
    Uso da mesi il mio xperia u solo in wifi (perché un adattare sim-nanosim mi ha rotto i contatti della sim). Comunque, da ieri mi spunto questo avviso, sebbene in passato non abbia mai avuto problemi ad usarlo senza sim. A voi è mai successo?
    E' estremamente seccante perchè ogni tanto si spegne da solo.

    L'avviso è:
    Nota
    Il dispositivo si spegnerà automanticamente dopo 15 minuti per evitare di scaricare la batteria nel caso venga inconsapevolmente lasciato acceso durante la spedizione. Inserire una scheda SIM per interrompere la funzione di spegnimento automatico. Toccare Annulla per continuare a utilizzare il dispositivo.

    Screenshot_2015-05-05-12-56-23.jpg

    Vi è mai capitato?
    Sì, ogni volta che ho aggiornato il firmware senza SIM dentro. Sparisce da solo quando metti la SIM e togli la modalità aereo, è un sistema per evitare che nel trasporto verso il negozio o il proprietario il telefono si accenda scaricando tutta la batteria. Non so se si possa aggirare in qualche maniera, mi dispiace. Sicuramente in un custom firmware non dovrebbe esserci.
    Ultima modifica di atilivs; 05-05-15 alle 15:16

  6. #465
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Besana Brianza Calò
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, premetto che il telefono è di una mia amica e non è più in garanzia.
    Praticamente il dispositivo rimaneva in loop continuo fino a che non si avviava la batteria, sono riuscito a farlo ripartire con flash tool caricandoli un firmware non sapendo quale fosse ne io ne lei ma stranamente quando il telefono va , durante i normali scrool avanti e indetro e usando il touch il telefono fa delle strane cose sul display, come riavvi dell'immmagine e salta continuamente tornando alla schermata di blocco ??? soluzione ?

  7. #466
    Baby Droid L'avatar di atilivs


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    RN
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca122 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, premetto che il telefono è di una mia amica e non è più in garanzia.
    Praticamente il dispositivo rimaneva in loop continuo fino a che non si avviava la batteria, sono riuscito a farlo ripartire con flash tool caricandoli un firmware non sapendo quale fosse ne io ne lei ma stranamente quando il telefono va , durante i normali scrool avanti e indetro e usando il touch il telefono fa delle strane cose sul display, come riavvi dell'immmagine e salta continuamente tornando alla schermata di blocco ??? soluzione ?
    Onestamente dal tuo messaggio ho capito poco o niente di cosa faccia il cellulare, ma dato che aveva problemi seri sia prima che dopo il flash, non escluderei un problema hardware. Anzi, penso che sia la causa più probabile del problema.

  8. #467
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Besana Brianza Calò
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atilivs Visualizza il messaggio
    Onestamente dal tuo messaggio ho capito poco o niente di cosa faccia il cellulare, ma dato che aveva problemi seri sia prima che dopo il flash, non escluderei un problema hardware. Anzi, penso che sia la causa più probabile del problema.
    Mannaggia è difficile da spiegare, presumo possa essere hardware ma prima credo non lo abbia mai fatto cosi

    comunque mentre passo dalle varie schermate il display salta e poi si riprende continuamente

  9. #468
    Baby Droid L'avatar di atilivs


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    RN
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca122 Visualizza il messaggio
    Mannaggia è difficile da spiegare, presumo possa essere hardware ma prima credo non lo abbia mai fatto cosi

    comunque mentre passo dalle varie schermate il display salta e poi si riprende continuamente
    Può essere che abbia qualche problema la parte grafica del processore, mentre il bootloop potrebbe indicare qualche problema al chip di memoria. Onestamente, a parte suggerirti di installare gingerbread originale Sony (che è il firmware più stabile per questo telefono) e partire da lì per verificare se i problemi si continuano a manifestare, non saprei consigliarti.

  10. #469
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Besana Brianza Calò
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie mille, ci provo vediamo che succede :-)

  11. #470
    Baby Droid L'avatar di atilivs


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    RN
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca122 Visualizza il messaggio
    ok grazie mille, ci provo vediamo che succede :-)
    Se i link sono ancora attivi lo trovi nella pagina iniziale della sezione Xperia U, poi fa sapere se risolvi!

Pagina 47 di 47 primaprima ... 37454647

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy