CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 47 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 470
Discussione:

[SUPPORTO][SOS] Postate qui problemi/dubbi su tutto per Xperia U[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    salve, ho questo problema..ho cambiato firmware (circa un mese e mezzo fa), montando sopra il Firmware 6.1.1.B.1.100 dopo che con PCC avevo aggiornato ad Android 4.0.4. (il firmware precedente era il .54 e con l'aggiornamento Android mi era andato al .89)
    Il telefono è brand TIM; da un pò di tempo le notifiche mail di alice (e anche la notifica della mail stessa via sms), e li sms normali mi arrivano ripetuti in numero davvero esagerato...ieri il massimo...una mail (la stessa) a distanza di alcuni minuti mi è arrivata 7 volte..da cosa può dipendere? posso fare qualcosa in proposito? dipende dal firmware?
    qualcuno può aiutarmi? oppure ci sono problemi legati all'account di alice?
    Ultima modifica di rossomike1966; 31-01-14 alle 12:08

  2.  
  3. #382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho provato ha installare sul mio Xperia questa rom : xperia u 4.1.2 stock sony by DevSwift1 che si trova anche su questo forum, Ho seguito tutto il procedimento fino a quando mi è sorto un problema: il caricamento continuava fino a esaurimento batteria.
    Ho provato a chiedere i miei amici e mi hanno detto che mi ero scordato di flashare anche il kernel (nel link della rom io non l'avevo notato me l'hanno fatto notare loro che nel sito della rom dicevano di farlo) e che questo problema si chiamava bootloop.
    Ora, ho la recovery mode installata, il bootloader sbloccato, cosa faccio per far ritornare come prima il telefono (Intendo se si può farlo ritornare a quando l'avevo comprato oppure alla rom precedente che avevo)?
    vi prego aiutatemi e rispondetemi subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #383
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, sto cercando inutilmente di far riconoscere il l'xperia u al pc. In fastboot mode, quindi a telefono spento, sono riuscito a farlo rilevare, difatti ho sbloccato il bootloader. A telefono acceso però non si riescono ad installare i driver mtp. Ho visto che il problema è noto, ma non riesco a trovare una soluzione valida. Ho la rom stock 4.0.4 build 6.1.1.B.1.100 e pc con windows 7. Come risolvo?

  5. #384
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho risolto installando la build stock 6.1.1.B.1.54, ora il cellulare viene riconosciuto.

  6. #385
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti , sono nuovo del forum intanto vi saluto tutti, il mio dubbio è come fare a installare cyanogenmod per il mio sony xperia u ST25I , ho cercato in internet ma non ho trovato niente se qualcuno di voi lo sà mi può inviare il link per il download

    grazie a tutti

  7. #386
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma perché in ics stock l applicazione soundrecorder è nascosta? Come si può utilizzarla?

  8. #387
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Taranto(Puglia)
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi sono nuovo e scusate se sbaglio qualcosa...Avrei una domanda per voi.Allora il mio cellulare è un xperia u no brand 4.0.4.Appena comprato avevo il firmware .54 ma non riuscendo a rootarlo ho flashato il .10.Ora mi sono stufato di questa rom e vorrei mettere JB o KitKat.Però ho paura perchè ci ho provato 3 volte.Tutte e tre le volte non riuscivo ad installare recovery mode o meglio l'ho installata ma per sbaglio non avevo spostato i file nella sd e quando sono andato a riaccenderlo non riuscivo piu perchè mi si presentava il triangolino con il punto esclamativo dentro. Mi sapete dire il motivo o darmi qualche consiglio?
    Grazie!!

  9. #388
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MiikZz9 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi sono nuovo e scusate se sbaglio qualcosa...Avrei una domanda per voi.Allora il mio cellulare è un xperia u no brand 4.0.4.Appena comprato avevo il firmware .54 ma non riuscendo a rootarlo ho flashato il .10.Ora mi sono stufato di questa rom e vorrei mettere JB o KitKat.Però ho paura perchè ci ho provato 3 volte.Tutte e tre le volte non riuscivo ad installare recovery mode o meglio l'ho installata ma per sbaglio non avevo spostato i file nella sd e quando sono andato a riaccenderlo non riuscivo piu perchè mi si presentava il triangolino con il punto esclamativo dentro. Mi sapete dire il motivo o darmi qualche consiglio?
    Grazie!!
    Innanzitutto hai sbloccato il bootloader? Per mettere kitkat bisogna sbloccare il bootloader per metter il custom kernel

  10. #389
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Taranto(Puglia)
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scofield119 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto hai sbloccato il bootloader? Per mettere kitkat bisogna sbloccare il bootloader per metter il custom kernel
    Grazie per avermi risposto.Comunque l'ho sbloccato 1 po di tempo fa ma poi l'ho ribloccato per flashare il firmware.Posso risbloccarlo subito.Anche Jelly Bean mi andrebbe bene!!

  11. #390
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MiikZz9 Visualizza il messaggio
    Grazie per avermi risposto.Comunque l'ho sbloccato 1 po di tempo fa ma poi l'ho ribloccato per flashare il firmware.Posso risbloccarlo subito.Anche Jelly Bean mi andrebbe bene!!
    Se hai il bootloader sbloccato per mettere la recovery ti basta solamente mettere un custom kernel. Hanno tutti la recovery integrata

Pagina 39 di 47 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy