CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 47 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 470
Discussione:

[SUPPORTO][SOS] Postate qui problemi/dubbi su tutto per Xperia U[NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paobin Visualizza il messaggio
    Aggiornamento dei problemi: tasto home impallato, in più non si collega più alla rete...al posto della solita h c'è la x rossa
    Ribadisco... Assistenza!

    Se la riparazione con pc companion non ha funzionato non c'è altra soluzione...

    A meno che non provi a installare un firmware con flashtool, anche se credo che non cambia nulla...
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  2.  
  3. #432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho tenuto spento 2 giorni ed è tornato ad andare...boh

    Adesso prendo un altro telefono e lo tengo come 2 perché ha ancora qualcosa

  4. #433
    Androidiano L'avatar di bedda


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Htc One

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ieri ho effettuato un reset ai dati di fabbrica del mio Xperia U, lo avevo già fatto anche in passato senza alcun problema, invece ora ne riscontro ben 2 alquanto fastidiosi.
    1) il più grave, quando mi chiamano il cellulare non squilla e non mi mostra la chiamata in entrata, chi mi chiama dice di sentire il primo "tuut" poi scatta subito la segreteria telefonica.
    Appena chi mi chiama riattacca io ricevo il messaggio di vodafone che mi avvisa della chiamata persa.
    Effettuando io la chiamata invece non riscontro alcun tipo di problema
    2) meno grave, il tasto centrale, home per intenderci, non funziona, vibra al tocco ma non mi permette di tornare alla home e nemmeno di chiudere le applicazioni in back.
    Qualche consiglio? ho già provato a fare il reset 2 volte ma non cambia assolutamente nulla! help

  5. #434
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bedda Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ieri ho effettuato un reset ai dati di fabbrica del mio Xperia U, lo avevo già fatto anche in passato senza alcun problema, invece ora ne riscontro ben 2 alquanto fastidiosi.
    1) il più grave, quando mi chiamano il cellulare non squilla e non mi mostra la chiamata in entrata, chi mi chiama dice di sentire il primo "tuut" poi scatta subito la segreteria telefonica.
    Appena chi mi chiama riattacca io ricevo il messaggio di vodafone che mi avvisa della chiamata persa.
    Effettuando io la chiamata invece non riscontro alcun tipo di problema
    2) meno grave, il tasto centrale, home per intenderci, non funziona, vibra al tocco ma non mi permette di tornare alla home e nemmeno di chiudere le applicazioni in back.
    Qualche consiglio? ho già provato a fare il reset 2 volte ma non cambia assolutamente nulla! help
    Fai una riparazione con pc companion Avviate Pc companion, andate in Support Zone > Aggiornamento Telefono > Start > Riparazione telefono
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  6. #435
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oppure tieni spento il telefono x 1 giorno...infine se non funziona nulla mandalo in riparazione

  7. #436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...

    Ho un Xperia U nuovo, mai moddato in NESSUNA sua parte. Un bel giorno mi va in bootloop, senza alcuna spiegazione apparente.
    Vorrei recuperare i miei dati.
    C'è un modo per flashare la rom stock senza perdere i dati? Avevo trovato questa guida:

    [GUIDA] Creare una copia .FTF del vostro firmware Xperia tramite PC Companion (non mi fa mettere il link, sorry)

    ma da li mi rimandano qui perché non sono sicuri sia valida anche per Xperia U...mi sapete aiutare?

    Grazie in anticipo!

  8. #437
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alebamba Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...

    Ho un Xperia U nuovo, mai moddato in NESSUNA sua parte. Un bel giorno mi va in bootloop, senza alcuna spiegazione apparente.
    Vorrei recuperare i miei dati.
    C'è un modo per flashare la rom stock senza perdere i dati? Avevo trovato questa guida:

    [GUIDA] Creare una copia .FTF del vostro firmware Xperia tramite PC Companion (non mi fa mettere il link, sorry)

    ma da li mi rimandano qui perché non sono sicuri sia valida anche per Xperia U...mi sapete aiutare?

    Grazie in anticipo!
    I firmware per l' Xperia U gli trovi tutti qui: https://www.androidiani.com/forum/so...-xperia-u.html e qui la guida per installarli: https://www.androidiani.com/forum/so...ol-gb-ics.html i dati che perdi sono solo le app e le impostazioni. Tutti quelli salvati sulla sd rimangono (a meno che tu non scegli di fare i wipe )

    P.S. cortesemente presentati al forum in sezione benvenuto, grazie
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  9. #438
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucajuventino Visualizza il messaggio
    I firmware per l' Xperia U gli trovi tutti qui: https://www.androidiani.com/forum/so...-xperia-u.html e qui la guida per installarli: https://www.androidiani.com/forum/so...ol-gb-ics.html i dati che perdi sono solo le app e le impostazioni. Tutti quelli salvati sulla sd rimangono (a meno che tu non scegli di fare i wipe )

    P.S. cortesemente presentati al forum in sezione benvenuto, grazie
    Grazie mille per le indicazioni, concludo con i dubbi anche sull'altro thread.
    P.S. ...adesso mi sono presentato

  10. #439
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Io ho 2 domandine:
    1) se si toglie il guscio inferiore del telefono (quello sotto la barra led), dietro è visibile una fessura con 3 contatti dorati: che cos'è e a cosa serve?
    2) ho l'interno del vetro della fotocamera frontale molto impolverato: c'è modo di pulirlo? O almeno di evitare che si impolveri di più? (in sostanza, da dove passa tutta quella polvere?)
    Grazie in anticipo a chi risponderà

    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

  11. #440
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho una domanda: cos'è smart search.apk

Pagina 44 di 47 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy