CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema Audio Chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Audio Chiamate

    Salve a tutti,
    Sono nuovo di questa community,da qualche ora ho un problema con il mio Xperia U,il problema si verifica durante le chiamate,in pratica se telefono normalmente ne io ne il destinatario della chiamata possiamo comunicare e automaticamente sentirci,questo problema non si verifica invece se durante la chiamata attivo il vivavoce ma come potete capire quest'ultimo non è utilizzabile sempre e ovunque,volevo sapere se qualcuno di voi ha già avuto questo tipo di problema e se si in che modo lo ha risolto,se può essere d'aiuto il mio telefono era marchiato TIM ma è stato sbrandizzato pochi giorndi dopo l'acquisto.
    Ho cercato già dei problemi simili sul forum ma ho trovato poco che niente,so che non dovrei aprire discussioni già presenti ma è un problema piuttosto serio.
    Grazie a tutti in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matric7 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,