CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema Audio Chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Audio Chiamate

    Salve a tutti,
    Sono nuovo di questa community,da qualche ora ho un problema con il mio Xperia U,il problema si verifica durante le chiamate,in pratica se telefono normalmente ne io ne il destinatario della chiamata possiamo comunicare e automaticamente sentirci,questo problema non si verifica invece se durante la chiamata attivo il vivavoce ma come potete capire quest'ultimo non è utilizzabile sempre e ovunque,volevo sapere se qualcuno di voi ha già avuto questo tipo di problema e se si in che modo lo ha risolto,se può essere d'aiuto il mio telefono era marchiato TIM ma è stato sbrandizzato pochi giorndi dopo l'acquisto.
    Ho cercato già dei problemi simili sul forum ma ho trovato poco che niente,so che non dovrei aprire discussioni già presenti ma è un problema piuttosto serio.
    Grazie a tutti in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matric7 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Sono nuovo di questa community,da qualche ora ho un problema con il mio Xperia U,il problema si verifica durante le chiamate,in pratica se telefono normalmente ne io ne il destinatario della chiamata possiamo comunicare e automaticamente sentirci,questo problema non si verifica invece se durante la chiamata attivo il vivavoce ma come potete capire quest'ultimo non è utilizzabile sempre e ovunque,volevo sapere se qualcuno di voi ha già avuto questo tipo di problema e se si in che modo lo ha risolto,se può essere d'aiuto il mio telefono era marchiato TIM ma è stato sbrandizzato pochi giorndi dopo l'acquisto.
    Ho cercato già dei problemi simili sul forum ma ho trovato poco che niente,so che non dovrei aprire discussioni già presenti ma è un problema piuttosto serio.
    Grazie a tutti in anticipo
    puoi provare a fare la riparazione con pc companion.

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Hai sempre avuto questo strano problema o é comparso in seguito. Si verifica sempre o sporadicamente.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!anche io un problema,
    ogni tanto durante la chiamata non sento più l'audio per dei secondi e dopo riparte, mi capita anche più volte durante la conversazione... cosa può essere?

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Nel tuo caso é una momentanea assenza di segnale, verifica la linea quando ti capita.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok proverò a guardare, però non credo sia un problema di ricezione perchè mi capita sia quando sono in casa sia all'aperto.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, approfitto di questo messaggio per chiedervi aiuto riguardo un rumore che fa il mio nuovo xperia u (comprato una settimana fa). In sostanza, durante una chiamata, si sente un leggero rumore simile ad una ventolina che gira una manciata di secondi, poi smette e riprende ciclicamente ogni 15 secondi.
    Secondo voi da cosa può dipendere? Non vorrei doverlo portare in assistenza appena comprato...
    Grazie mille in anticipo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy