-
scatto della fotocamera troppo lento
ho notato che per scattare una foto il Tel impiega circa 1 o un secondo e mezzo per mettere a fuoco e un'altra secondo per scattare la foto
mentre sto ne sto facendo una questa cosa è davvero fastidiosa!!!! perché dovrei stare lì fermo quasi 2 o 3 secondi per fare una foto!!
la domanda è la seguente ce un metodo per rendere più veloce lo scatto di una foto? o qualche App che la scatti in maniera più veloce?
aspetto vostre risposte
grazie a tutti
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Il seguente Utente ha ringraziato matteus97 per il post:
-
-
Sì. Un metodo potrebbe essere questo: ti installi CameraZoom FX, tra le opzioni modalità focus scegli "Infinita" e a quel punto lo scatto te lo fa istantaneo.
-
-
Ci mette tanto perché il nostro dispositivo è munito di autofocus che permette di fare foto migliori! Un cinsiglio potrebbe essere quello di installare la mod "cybershot" che ne migliora la qualità e ne riduce i tempi di messa a fuoco! Ma se non vuoi neanche questo fastidio ti consiglio di ricorrere ad app esterne scaricabili dal play store
-
-
Prova a scaricare camera Zoom e vi dico come va!!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
-
Androidiano
Ci sono tante app dedicate allo scatto della fotografia sul play store. Provane qualcuno e decidi da te quale è il migliore.
Il ritardo di cui parli è dovuto alla messa a fuoco automatica della fotocamera (o autofocus). Non è un difetto, ma una caratteristica di cui si avvalgono la stragrande maggioranza dei cellulari e fotocamere digitali moderne.
Saluti
Google Nexus 7 2013 - OS 4.4.2 "KitKat" - Build KOT49H - Kernel 3.4.0
Apple Iphone 4s - OS "iOS 7" - Build 7.1.1
-
-
Sisi lo so che è l'autofocus il problema
Ma volevo sapere ci sono altri possessori di Xperia u che hanno questo problema?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
-
Non è un probblema solo tuo! ce lo hanno tutti! e poi non è un problema! ma se ti da fastidio scariaca un app dal play store e metti fuoco infinito! cosi "mette tutto a fuoco" e non hai piu il problema di aspettare
-
-
Ci proverò intanto ho scaricato camera zoom fx ma ho notato che la qualità è un po minore rispetto alla qualità della fotocamera "di sistema"
Come mai? C'è qualche impostazione che dovrei cambiare?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
-
Salve a tutti. Il problema del ritardo dello scatto che hai, mi sa che è un problema di ICS sul nostro xperia u. Lo avevo anch'io e stranamente non si è più ripresentato da quando decisi di ritornare a GINGERBREAD 2.3.7. Ora lo scatto e di conseguenza l'autofocus sono quasi istantanei.
Ciao!
-
-
Si ma sai quante applicazioni non sono compatibili con gingerbread?!?!?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum