CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Aiutatemi vi prego

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aiutatemi vi prego

    Vi prego aiutatemi, sto piangendo. Volevo mettere la rom 9.1 cyanogen.. Ho fatto lo sblocco del bootloader, dopo di che installato la recovery con il Kennedy di keyran, poi ho seguito la procedura per installare la rom facendo da fastboot il boot della rom, poi volevo accendere il telefono per procedere con l'installazione della rom ma a questo punto sento solo la vibrazione dell'accesso e, ma non parte il led e nient'altro...tra l'altro se provo ad accenderlo ancora non sento più neanche la vibrazione, per risentirla devo togliere e rimettere la batteria....vi prego, e come fosse morto.. Aiutatemi

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Se hai installato il kernel della CM tramite fastboot a quel punto devi accendere il telefono, premere tante volte il volume DOWN e appena ti entra in recovery flashi la rom .zip della CM tramite il menu "install zip from SD" e se tutto va bene dovresti essere apposto.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il fatto e che io potevo già fare install from zip card, ma quando ho. Fatto il fastboot del boot.img della cm il telefono non si è più acceso..quindi non posso fare nulla...è indispensabile fare il fastboot al boot da pc?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Nella guida sul forum c'è scritto che è indispensabile fare prima il flash del kernel via fastboot (anche se io la prima volta, sbagliando, ho flashato direttamente la rom .zip da recovery ed è partito tutto). Se togli la batteria, poi la rimetti e accendi il telefono e successivamente inizi a premere tante volte il tasto volume giù, non ti ci entra in recovery?

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,796

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 659 volte in 518 Posts
    Predefinito

    Posto sbagliato
    Titolo sbagliato

    Detto questo, ho capito ben poco da quello che hai detto...

    Se non riesci ad entrare in recovery usa flashtool e flasha un firmware stock

    Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popivox Visualizza il messaggio
    Vi prego aiutatemi, sto piangendo. Volevo mettere la rom 9.1 cyanogen.. Ho fatto lo sblocco del bootloader, dopo di che installato la recovery con il Kennedy di keyran, poi ho seguito la procedura per installare la rom facendo da fastboot il boot della rom, poi volevo accendere il telefono per procedere con l'installazione della rom ma a questo punto sento solo la vibrazione dell'accesso e, ma non parte il led e nient'altro...tra l'altro se provo ad accenderlo ancora non sento più neanche la vibrazione, per risentirla devo togliere e rimettere la batteria....vi prego, e come fosse morto.. Aiutatemi
    queste domande devi porle direttamente nel thread della rom..comunque hai scaricato la versione kumquat della rom? la batteria era carica quando hai fastbootato il kernel? da quale firmware partivi?
    HTC ONE

    GALAXY S4

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popivox Visualizza il messaggio
    Vi prego aiutatemi, sto piangendo. Volevo mettere la rom 9.1 cyanogen.. Ho fatto lo sblocco del bootloader, dopo di che installato la recovery con il Kennedy di keyran, poi ho seguito la procedura per installare la rom facendo da fastboot il boot della rom, poi volevo accendere il telefono per procedere con l'installazione della rom ma a questo punto sento solo la vibrazione dell'accesso e, ma non parte il led e nient'altro...tra l'altro se provo ad accenderlo ancora non sento più neanche la vibrazione, per risentirla devo togliere e rimettere la batteria....vi prego, e come fosse morto.. Aiutatemi
    Anche per te: esiste il thread SOS modding dove scrivere per queste cose https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=185489
    Il titolo, come ti hanno già detto non è conforme, per di più questa non è nemmeno la sezione modding
    Fare più attenzione

    {GTab Tapatalked}
    FIRMA

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy