Visualizzazione stampabile
-
problema chiamate
questo problema va avanti più o meno da un mesetto. ho scheda tim e ogni tanto quando faccio una chiamata me la spegne subito.
devo provare 5-6 volte prima che la chiamata parta, anche se poi dopo un po(non sempre pero) si chiude di nuovo.
puo essere difettosa la scheda ?? o l'ingresso per essa? poi il segnale è sempre basso, quando altri cell tim alla stessa posizone prendono benissimo.
help :)
-
Salve,
è probabilmente un problema delle reti Tim che si presenta su schede non nuovissime (quelle usurate da anni di utilizzo). Il cellulare tenta una connessione alla cella più vicina, ma , riscontrando un anomalia , interrompe la connessione e quindi la telefonata.
Può anche trattarsi, in alcuni casi, di un difetto del cellulare, ma potresti verificare inserendo la scheda di altri operatori.
Io, cliente tim, con ICS e brand tim , ho lo stesso identico problema, e lo avevo anche con altri cellulari (un samsung U700 e un Huaweii Sonic).
Sono abbastanza certo che sia colpa della rete e non del device.
Saluti
-
Ok grazie mille, proverò con altri cellulari e schede, in effetti questa scheda ha ormai parecchi anni
Inviato dal mio ST25i
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcophone
Ok grazie mille, proverò con altri cellulari e schede, in effetti questa scheda ha ormai parecchi anni
Inviato dal mio ST25i
Aggiornaci !
-
anche io da 2 mesi di cellulare con gestore wind ho problemi con la rete e con le chiamate, ho provato anche a cambiare firmware pensando fosse un problema di software ma il problema viene e va.se continua così fra un po lo batto in terra