CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Trasferimento foto/video

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Red face

    Trasferimento foto/video

    Salve a tutti. Sono nuovo del forum e vi ringrazio per il bel lavoro che fate. Ho letto il regolamento e spero di non violare alcuna regola postando la seguente domanda (che apparirà stupida, ma per me è un problema): non riesco a trasferire le foto e i video fatti con il mio xperia u (brand tim) dal telefono al pc. Appena comprato riuscii a mettere mp3 nel telefono, ora non riesco a fare niente. Credevo di aver fatto semplicemente trasferendo i file nel telefono come se fosse una normalissima chiavetta usb (o altro strumento di archiviazione). Invece ora non riesco. Vado su risorse del computer (ho win xp) e c'è il telefono, c'è l'archivio da 3,97 gb, però dentro non ci sono nè le foto nè i video. Spero di essermi spiegato e di non aver sbagliato a postare. Grazie mille per l'attenzione. Ps. ho letto da qualche parte che in teoria avrei dovuto presentarmi nella sezione "benvenuto" che - per mia totale incapacità e ignoranza - non ho trovato.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ovviamente dopo due giorni di inutili tentativi, venti minuti dopo essermi deciso a chiedere sul forum, ho risolto. Scusate se ho fatto confusione. A presto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy