Visualizzazione stampabile
-
70-80 mb sono nella norma tranquilla, certo sarebbe meglio averne di più ma non siamo al 90% come dice quell'applicazione, io ti consiglio di disinstallarla, a parer mio quelle applicazioni non servono a nulla, anzi se si vanno a bloccare di continuo i processi si consuma solamente più batteria. Usi ICS?
-
Che rom e kernel stai usando?se sei sulla stock nn stupirti della poca ram sopratutto se nn hai cancellato/congelato molte app inutili, se cerchi una buona ROM ti consiglio la slimcm che io più o meno senza nnt aperto stavo sui 210 di ram libera cn wjatsapp andavo a tipo 180-190
-
Si uso ics. Se tolgo clean master poi però cosa uso per pulire i cookies e il resto?
Per il kernel a dir la verità non so nemmeno dove si guarda. Non me ne intendo molto.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Cache cleaner
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
-
Android non è come windows, la ram libera è ram sprecata. Quello che veramente conta è quanto velocemente riesce a liberare ram dai processi in cache e quanto velocemente la rende disponibile per le applicazioni nuove che apri/usi.
Ovviamente avendo la ram libera la riallocazione delle app è più veloce, ma se ne hai poca è semplicemente perché ad android fa comodo tenerla occupata.
Lasciate perdere task-killer e non state troppo a guardare la ram. ;)
-
Allora l'avviso non lo considero proprio?
-
Usa greenefy che è gratis sullo store, devi avere i permessi di root ed è veramente comodo
-
Quote:
Originariamente inviato da
thebrutal
Usa greenefy che è gratis sullo store, devi avere i permessi di root ed è veramente comodo
Quoto alla stragrande Greenify dovrebbe essere di serie su Android:cool:
Poi se vuoi alleggerire di 50/60 mb la ram disinstalla Facebook e Messanger di Facebok e in alternativa usa questi:
Fast Facebook :https://play.google.com/store/apps/d...book.com&hl=it
Chat anche di Facebook :https://play.google.com/store/apps/d...xlLmNsaWVudCJd
Li adopero sin dai tempi di Froyo....avrai almeno 50 mb liberi in + prova.
-
Grazie. Seguirò i vostri consigli e poi vi farò sapere.
Ps: non sono iscritta a Facebook quindi ho già tolto tutto da tempo.
-