-
Memoria utilizzata al 90%: cosa sta succedendo?!
buonasera,
aiutatemi vi prego. guardate l'immagine e ditemi secondo voi come posso risolvere questo problema. è da qualche giorno che clean master mi da l'avviso della memoria che in quel momento sembra essere usata al 90%. ma prima non mi dava mai questo errore eppure faccio sempre le stesse cose.
https://docs.google.com/file/d/0B_6s...p=docslist_api
aiutatemi vi prego!!!
grazie
chiara
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
-
-
Non è possibile visualizzare l'immagine. Intendi la memoria ram?
-
-
Non so a dir la verità perché poi se clicco si apre clean master e la sua sottosezione processi. Mi dice di far pulizia e scompare il messaggio. Ma non capisco perché compare da qualche giorno contando che faccio sempre le stesse cose.
-
-
Non riesco da google drive a condividere il link come pubblico. Comunque quello che vedo scritto è: memoria utilizzata è di oltre 90%. Toccare per... E non riesco a leggere il resto. Se tocco non vedo più questo avviso e si apre clean master nella sezione processi. E mi dice di far pulizia.
Ma che cavolo succede??? :-(
-
-
Non ho mai utilizzato quell'applicazione, ma leggendo la descrizione mi sembra di capire che vuole farti terminare tutti i processi in esecuzione(premettendo che i task killer che fanno questo lavoro sono inutili), forse hai troppe applicazioni che girano tipo Facebook, Whatsapp, Messenger, Skype e via dicendo. Se vai su imposazioni, applicazioni, in uso mi dici cosa vedi?
-
-
Google maps sempre aperto anche se non vorrei. Contatti più usati. Twitter. Usb connectivity. Warranty. Basta
-
-
-
-
Memoria del telefono libera 1,36gb su 2. Memoria interna libera 1,16gb su 4.
-
-
Scusa mi sono spiegato male, intendevo quanta memoria ram libera hai quando vai sulle applicazioni in uso dove sei andata prima.
-
-
271mb in uso e pochissimi liberi: 70-80 liberi. Ma perché così tanto? Non sto usando niente eppure la RAM è quasi tutta in uso.
-
Permessi di invio