-
riavvio spontaneo Xperia u
Ciao a tutti, il mio problema è semplice: ho i permessi root sul mio Xperia U, e con link2sd ho cancellato qualche programma che era di troppo,per aumentare là velocità,che era ridotta ai minimi termini! da quel momento si riavvia da solo ogni 10 minuti. Ho provato a ripristinarlo ma niente da fare, qualcuno sa aiutarmi??? Premetto che si spegne e riaccende quando non viene usato;tipo quando è sotto carica o a schermo spento.
Preso ci sia qualcuno che mi possa aiutare...grazie!!!
-
-
-
Probabilmente hai cancellato qualcosa che non dovevi prova a fare un ripristino dati di fabbrica e se non dovesse funzionare usa flashtool per riflashare il sistema....
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
-
Androidiano
Un ripristino di fabbrica credo sia necessario in questo caso. Prova, per scrupolo, a rimuovere e reinserire la scheda sim, perché quando essa viene alloggiata male tende a fare un falso contatto e a riavviare il cellulare. Può succedere in seguito ad una caduta o comunque ad un urto che la muove dal suo alloggiamento. Non credo sia questo il caso, però proverei lo stesso.
Saluti
Google Nexus 7 2013 - OS 4.4.2 "KitKat" - Build KOT49H - Kernel 3.4.0
Apple Iphone 4s - OS "iOS 7" - Build 7.1.1
-
-
Ciao e grazie per la risposta. In effetti dopo il riavvio,succede. Che non legge la sim... Ora provo. Grazie ancora
-
-
Androidiani Power User
Ciao Algoen, presentati qui Benvenuto - Forum Android Italiano come nuovo utente 
La prossima volta per questi problemi scrivi qui [SUPPORTO][SOS] Postate qui problemi/dubbi su tutto per Xperia U[NO MODDING] - Forum Android Italiano
Se hai ancora problemi o dubbi continua lì, se invece risolvi non dimenticare un bel Thanks a Timetraveler
-
Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:
Permessi di invio