CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Ridotta durata della batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ridotta durata della batteria

    Buona domenica a tutti, chiedo consiglio perché ho l'impressione che la durata della batteria del mio xperia si sia notevolmente ridotta. Il senso di questo post è capire s'è realmente così oppure s'è solo una mia impressione.è da qualche tempo che faccio un uso intenso del telefono e dunque non ho mai dato peso al dover metterlo spesso in carica. Ora son 2 giorni che sono stato molto impegnato per cui ho usato pochissimo il telefono ma comunque la batteria dura poco. Per esempio oggi ho scollegato il caricabatteria elle 9 in punto, ho effettuato circa 35 minuti di telefonate, inviato 12 messaggi e non ho utilizzato ne dati ne wifi. Lo stato della batteria è questo:

    Screenshot_2013-06-23-14-27-02.jpg

    appena messo in carica.
    Il telefono monta una rom stock, nello specifico il firmware .59 con kernel .0. Telefono con root e BL bloccato. Luminosità schermo impostata a circa 1/3. Ram libera intorno a 90 mb. Per completezza di informazioni aggiungo che con titanium backup ho congelato un paio di app. Tutto ciò è normale oppure c'è un problema da qualche parte? se così fosse quali soluzioni adottare?

    Grazie in anticipo della risposta

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di vl4d


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Nexus 5 White 16GB

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    a me sembra tutto nella norma sinceramente
    LG Google Nexus 5 16GB WHITE (D821)
    > ROM: Lollipop 5.0.1 Stock

    Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5110 16GB
    > ROM: Jelly Bean 4.1.2 Stock Serbia

    Xiaomi MiBand / Google Chromecast / RAVPower RP-WCN7 Qi Wireless Charger

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemesip Visualizza il messaggio
    Buona domenica a tutti, chiedo consiglio perché ho l'impressione che la durata della batteria del mio xperia si sia notevolmente ridotta. Il senso di questo post è capire s'è realmente così oppure s'è solo una mia impressione.è da qualche tempo che faccio un uso intenso del telefono e dunque non ho mai dato peso al dover metterlo spesso in carica. Ora son 2 giorni che sono stato molto impegnato per cui ho usato pochissimo il telefono ma comunque la batteria dura poco. Per esempio oggi ho scollegato il caricabatteria elle 9 in punto, ho effettuato circa 35 minuti di telefonate, inviato 12 messaggi e non ho utilizzato ne dati ne wifi. Lo stato della batteria è questo:

    Screenshot_2013-06-23-14-27-02.jpg

    appena messo in carica.
    Il telefono monta una rom stock, nello specifico il firmware .59 con kernel .0. Telefono con root e BL bloccato. Luminosità schermo impostata a circa 1/3. Ram libera intorno a 90 mb. Per completezza di informazioni aggiungo che con titanium backup ho congelato un paio di app. Tutto ciò è normale oppure c'è un problema da qualche parte? se così fosse quali soluzioni adottare?

    Grazie in anticipo della risposta
    ti ho mandato un mp con l indirizzo di una guida da seguire per la batteria io la seguo alla lettera e funziona cmq ti consiglio di mettere il firmwere 89 che a mio avviso ha migliorato notevolmente la batteria

    per farti un esempio per scaricare il 32% di batteria ci ho messo 75 minuti in streaming wi-fi su un canale tv

  5. Il seguente Utente ha ringraziato pippo08 per il post:

    nemesip (25-06-13)

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Discussioni sulla batteria Xperia U

    https://www.androidiani.com/forum/so...-batteria.html



    https://www.androidiani.com/forum/so...-xperia-u.html


    Usate quelle, già aperte e messe nell'indice di sezione

    GTab Tapatalked
    FIRMA

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy