CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

quanto vale usato l'xperia u

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXzakXx Visualizza il messaggio
    Aaaah,... Che tristezza quando sento questi paragoni... 70 sarebbe più adatto come prezzo perchè nei negozi si trova a 150 nuovo ma non può neanche regalartelo... Alla fine se te lo deve dare a 50 tanto vale che se lo tiene, ma non mi fare paragoni con i samsung di fascia bassa che sono i telefoni più squallidi che esistono... Solo il confronto dei display ti dice tutto! Prendi l'u Se poi puoi spendere qualcosina in piu forse a 150€ trovi l's advance che è un po meglio sennò rimani su sony
    Alla fine l'ho preso, 75€, batteria maggiorata da 2200mah e ora cerca la batteria originale se la trova me la da.

    Il display si vede bene si, e l'audio mi fa godere (ascolto molta musica -probabilmente diventerà il mio lettore mp3 se mai comprerò un altro telefono e sarò ricco XD), però quei pochi semi pollici in meno si fanno notare, e quando riprendo il vecchio vodafone smart mini lo schermo grande è una manna... e grande doveva essere lo schermo del samsung,

    che poi anche se dual core sulla carta, non so se sia colpa di ics, di sony, o di qualche app fastidiosa (ho tolto facebook, rallentava pareccccchio) ma a tratti si inchioda terribilmente, e ascoltando sempre la radio la batteria se la ciuccia molto velocemente.

    Voi confermate/sapete/smentite/Consigliate? Grazie boys
    God Bless the Internet!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Cosa dobbiamo confermare/sapere/smentire/consigliare? :-)


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy