CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Basta ICS, torno a GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Basta ICS, torno a GB

Dopo infinite prove sono giunto alla conclusione che il Sony Xperia U non è fatto per far girare ICS.

Con ICS il telefono è lento in maniera esasperante, molte volte mi ci vogliono 20-30 secondi anche solo per far partire una semplice telefonata. Ieri un mio collega si è sentito male sul lavoro e per chiamare l'ambulanza ho dovuto chiedere ad una altro collega di chiamare lui perchè se aspettavano i tempi di reazione del telefonino il poveretto faceva in tempo a morire.
    Per non parlare della fotocamera, ci vogliono anche 50 secondi prima che sia pronta a scattare una foto.

Ho provato ad installare ICS francesi, tedeschi, italiani ma tutti sono lenti e tutti hanno qualche problema di troppo.

Adesso ho deciso di cambiare telefono e regalare il Sony a mio figlio di 10 anni, però prima di darglielo volevo riportarlo a GB visto che con questa versione di Android il telefono andava più che bene ed era molto più reattivo di adesso.

Ho già i firmware i tutto il necessario (probabilmente metterò la 6.0.B.3.184 tedesca), ma ho solo un dubbio.

Non è che appena ritornato a GB poi il sistema di aggiorna automaticamente e mi ritorna a ICS?
    Se si, esiste un modo per bloccare gli aggiornamenti automatici.

Grazie a chi mi saprà rispondere.
    Ultima modifica di tristano66; 27-06-13 alle 12:34

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Gli aggiornamenti non li fa in automatico al massimo potrebbe comparirti la notifica perenne di aggiornamento disponibile. Metti il firmware europa centrale che se non ricordo male non é stato aggiornato a ics. Qui chiudo però.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Permessi di invio