che programma usi per farle partire solo quando servono?io usavo greenify su ics ma dato che ics è troppo pesante per qyesto cel ora sono su GB...che mi consigli?
sono d'accordo con te marce... però si rom che girano bene sull' X u non c'è ne sono di belle... da quello che ho visto girando forum... io monto la stok di Sony ma ho reso più fluido il mio telefono andando nel codice...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Non è detto, il .89 e il .100 sono decisamente migliorati sotto questo punto di vista, certo il 100 l'ho appena messo quindi non so dire come si comporterà dopo alcune settimane, però il .89 non mi ha mai dato grossi problemi, tenendo a mente di pulire cache e fare disinstallazioni pulite. Di sicuro ti do ragione che bisogna lavorare un attimo con SystemCleanUp, ma dopo aver freezato o cancellato applicazioni inutili direi che i miglioramenti sono evidenti, si ottiene una buona fluidità pur mantenendo gran parte delle personalizzazioni Sony. Ovviamente non si è al livello della Slim CM, ma di quest'ultima non ne sento comunque la mancanza con gli ultimi aggiornamenti.