CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Contatti doppi e tripli, ma alcuni mancanti!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Galaxy Next, Xperia U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Contatti doppi e tripli, ma alcuni mancanti!

    Ho un problema che mi sta irritando troppo.
    Nella mia rubrica ho più di 1000 contatti, che non mi servono! Questo perchè alcuni sono doppi, tripli, o addirittura quadrupli! Ne ho trovato addirittura uno duplicato 6 volte, ma vabbè.
    Da poco mi si è resettato il telefono e ho perso alcuni contatti che mi servivano, ma mi ha ritrovato alcuni account inutili.
    Avendo Android 2.3.7, come faccio a vedere i contatti che ho sulla SIM (che non mi fa accedere) e quelli che ho nel mio account di google? Voglio che quando magari cambio telefono mi ritrovo i contatti di cui ho bisogno e non li perdo...grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    per vedere i contatti sulla sim devi scaricare applicazioni dal play store tipo Copy To Sim Card

    Per in contatti duplicati nell'account Google puoi sistemare tutto da pc. Accedi a google con il tuo username e password, vai su Google account, gestisci contatti c'è la voce "trova e unisci duplicati"

    Se vuoi un consiglio, cancella tutto dalla sim (dopo aver tenuto quello che ti serve) e sincronizza la rubrica con Google (dopo avere sistemato i duplicati come spiegato sopra). Ad ogni nuovo flash ti risincronizzi la rubrica (se google non lo fa già da solo) e non avrai più doppioni. L'unico accorgimento sarà che quando salvi un nuovo contatto lo salvi direttamente su Google

    GTab Tapatalked
    FIRMA

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    Ultramarco (16-07-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy