Visualizzazione stampabile
-
ci posso cuocere le uova
Il mio xperia u appena viene stressato un po diventa talmente caldo che ci puoi cuocere le uova, succede quando gioco e quando lo uso mentre carica con i dati accesi
Ho la cyano 10 con il kernel della cyano, mi date una mano e bollente
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Il mio xperia u, con .54 nordic e kernel tmobile non diventa mai caldo come dici tu. Sarà un problema della versione che hai flashato.
Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da Timetraveler
Il mio xperia u, con .54 nordic e kernel tmobile non diventa mai caldo come dici tu. Sarà un problema della versione che hai flashato.
Saluti
E la batteria che si scalda molto giocando o navigando con il cavetto
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
In generale quando il cell è in carica sarebbe meglio non usarlo perchè già il caricamento della batteria scalda.
-
Il cellulare quando è sotto carica non si deve toccare,io uso al massimo il wifi e whatsapp,e rispondo a eventuali messaggi o chiamate,e luminosità rigorosamente al minimo...
Giocando è ovvio che si riscalda,soprattutto se è sotto carica e come se non bastasse la cynao10 soffre un po' troppo del surriscaldamento,man mano che il team fxp porterà avanti il lavoro di sicuro miglioreranno la rom sotto questo aspetto..
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcopunk2000
E la batteria che si scalda molto giocando o navigando con il cavetto
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Questo è il classico modo per rovinare le batterie, già sotto stress per la carica se lo usi per giocare la porti al surriscaldamento.
Queste domande potevi farle direttamente qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296566 senza aprire altre discussioni