Visualizzazione stampabile
-
Barra led
Ciao a tutti è da un po' di tempo che ho un problema con la barra led: il led sul tasto indietro è di un colore diverso rispetto agli altri due, per esempio se metto silk il led diventa da una parte rosa e dall'altra bianca... Cosa mi consigliate di fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arid
Ciao a tutti è da un po' di tempo che ho un problema con la barra led: il led sul tasto indietro è di un colore diverso rispetto agli altri due, per esempio se metto silk il led diventa da una parte rosa e dall'altra bianca... Cosa mi consigliate di fare?
Attaccalo al pc e fai una riparazione con companion, immagino tu abbia una rom stock
-
si pero' ho provato alcune rom per bootloader bloccato
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arid
si pero' ho provato alcune rom per bootloader bloccato
allora riflasha una rom stock, ti consiglio la .54 nordic a mio parere la migliore stock attualmente disponibile, e fai pure i wipe da flash tool a che ci sei, al 99% è un problema firmware :)
-
infatti il problema è iniziato dopo che ho provato la rom experience...
edit:
ho messo un altro firmware e ho fatto anche la riparazione ma niente :(
-
è successo anche a me tempo fa!! il led centrale era diverso da quelli ai lati ma la cosa non mi dispiaceva, era molto carino. Poi non so come ma è l anomalia è sparita all improvviso
-
Con illumination bar puoi spegnerla, risparmiando batteria e togliendo quel senso antiestetico dato da più colori sulla barra luminosa dell'xperia u.
Io l'avevo prima settata in modo da avere una barra di colore rosso , poi ho deciso di spegnerla (anche se il miglioramento della batteria è minimo).
Saluti
-
Si è riparato da solo grazie a tutti :D