Visualizzazione stampabile
-
Graffi xperia u
Ragazzi sto praticamente rosicando per un graffio sul mio device... È un graffio superficiale e speravo si potesse rimuovere usando un qualche tipo di resina (assolutamente no paste abrasive). Mi sono già attrezzato con una pellicola ma spero ci sia qualche rimedio definitivo. Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte.
-
Dubito, purtroppo che sia possibile "riempire" il solco lasciato sul cellulare, parliamo di un sottile display, non di una "vetrata" o di un parabrezza. L'unica cosa , banalissima, è di attrezzarsi sempre di un buon case , mantenendo il cellulare lontano da chiavi e monete o comunque oggetti appuntiti, e utilizzare sempre una pellicola protettiva (costano molto meno di 10 euro) che evita il 99% dei graffi.
Saluti
-
Esatto, cover e pellicola sempre sui cellulari!
-
Ho sentito parlare di una sostanza chiamata resina epossidica... La proverò su un vecchio cellulare touch e vi farò sapere.
Perché dovrei scrivere qualcosa di filosofico o di profondo? Datemi un motivo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
DrBarde
Esatto, cover e pellicola sempre sui cellulari!
Quoto!!
Sempre cover!;)
-
Mea culpa, mea culpa... Ma, visto che ho l'opportunità di levarmi questa curiosità, la vado a comprare quando posso
Perché dovrei scrivere qualcosa di filosofico o di profondo? Datemi un motivo...
-
Io ormai da mesi invece ho tolto la pellicola perche tappava il sensore di luminosita! E infatti ora sotto il sole non ho problemi! E devo dire che il dislpay e moolto resistente :-) ho avuto la felice idea di passare la chiave e non si e rigato ;-) non fatelo ma comunque e resistente! :-) io consigliouna pellicola comunque ma che non tappu il sensore o almeno fare un foro in quella parte e lasciarlo libero :-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
A me si è graffiato strisciando contro gli occhiali di mio cugino... E dire che lo tenevo sempre in tasca assieme alle chiavi e non si è mai fatto niente...
-
A me si e graffiato appena appena facendo un salto di un metro e dieci metri di schermo sul asfalto
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Riguardo La pellicola protettiva poteva tagliare là parte sopra se.ti dava fastidio
Riguardo lo schermo ci credo che è resistente è un gorilla Glass!!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App