-
Problema accensione telefono
Ieri sera ho messo il telefono a caricare con un carica batteria della samsung (aveva ancora il 50% di batteria ) e stamattina non si accende più. L'unico segno di vita che da è la spia rossa del led in alto affianco allla fotocamera frontale se lo collego al pc o alla corrente ma anche collegato non si accende e non entra ne in flashtool e ne in fastboot.Come rom ho la slim. Chi puo darmi una mano?
-
-
-
Androidiano
Tenderei a scartare un problema elettrico, visto che i caricabatterie sono nient'altro che piccoli trasformatori elettronici universali.
Se non puoi mettere mano al software, credo sia necessaria l'assistenza tecnica Sony.
Saluti
Google Nexus 7 2013 - OS 4.4.2 "KitKat" - Build KOT49H - Kernel 3.4.0
Apple Iphone 4s - OS "iOS 7" - Build 7.1.1
-
-
Mi é successo parecchie volte poi e risolvo togliendo la batteria per una decina di secondi poi rimetto a caricare entro 15 o 20 minuti si riaccende prova e fammi sapere
-
-
L'ho lasciato collegato al pc tutto il giorno poi si è riacceso normalmente come non fosse successo nulla. grazie comunque si può chiudere.
-
-
Gli alimentatori hanno amperaggi diversi e quindi può capitare che qualcuno non sia ottimale per una determinata batteria
-
Permessi di invio