CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Help! Problema root xperia U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Help! Problema root xperia U

    Non rispondetemi di guardare altre guide e poi chiudete la discussione per favore! Ho cercato dappertutto ma proprio non ne esco!! Premetto che sono nuovissimo di android, e parecchio nabbo con il pc... Ho sbrandizzato il mio Xperia U (era Tim) seguendo la vostra guida... Ora però volevo rootarlo per avere i permessi di superuser... Ho cercato in TUTTE le vostre guide, ma ancora non ci riesco... Potete aiutarmi? Io ho attivato debug USB e origini sconosciute, scaricato il programma "tipo DOS con le scritte verdi", come da guida scrivo 1 e do invio... Il problema è che mi dice "impossibile trovare il percorso specificato"... Sulla guida c'è scritto che dovrebbe anche aprirsi il programma di backup e ripristino sul cell, ma a me non succede proprio niente...
    Per favore qualcuno mi spiega passo passo nel modo più semplice possibile? Non sono riuscito ad uscirne nemmeno consultando altri siti/guide su youtube T.T

    P.s.: ho scaricato il kernel come mi è stato detto dal buon marce.... Ma al momento di collegare il telefono premendo vol- al pc non me lo collega più!!!

    Datemi una risposta semplice vi prego, è dalle 15 che ci sto provando e sto per lanciare il telefono fuori dalla finestra!

    Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Il buon marce ti ha semplicemente spiegato che per correttezza e semplicità devi scrivere nel thread della guida che hai seguito (parli di una schermata tipo dos...)
    Sarà più facile aiutarti sapendo cosa hai cercato di seguire e fino a che punti sei arrivato. Quindi per cortesia, ascolta il consiglio.
    Chiudo anche questo
    FIRMA

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy