Visualizzazione stampabile
-
Problema root
Scusatemi ragazzi, so che è il mio terzo post a riguardo, ma le guide sono a dir poco incapibili per un nabbo al cubo come me, e le risposte ricevute non sono da meno... Ho sbrandizzato il mio Xperia U flashando il firmware generic nord-europe come da guida... Adesso volevo rootarlo per ottenere i permessi di superuser.... Mi spiegate gentilmente in modo SEMPLICE come fare senza chiudere la discussione, così non devo continuare ad aprirne se non ci riesco? O almeno, mi linkate una rom fluida pre-rootata (quella basterebbe flasharla vero? E per gli aggiornamenti come funzionano le pre-rooted?) Grazie in anticipo, e scusatemi davvero per tutti 'sti post, ma è da 2gg che ci provo senza risultato, che nervosoooo!!! :'(
-
usa il mio tool, all'interno c'è una miniguida. E' un programma dos che ti permette di fare anche il CWM. Basta scegliere cosa vuoi fare e cliccare invio, nient'altro. Clicca qui
-
Spero che questa sia l'ultimo. Non è una scusa dire che non capisci le guide per aprire altre discussioni. Io e marce riavviato consigliato di scrivere nella guida che stavi seguendo. Che differenza c'era a scrivere là?
-
Grazie Salvatore! Si lo so Ivano, ma di guide ne ho usate milioni ormai e non sapevo dove scrivere... Puoi chiudere pure, scusami ancora!