CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema root

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Problema root

Scusatemi ragazzi, so che č il mio terzo post a riguardo, ma le guide sono a dir poco incapibili per un nabbo al cubo come me, e le risposte ricevute non sono da meno... Ho sbrandizzato il mio Xperia U flashando il firmware generic nord-europe come da guida... Adesso volevo rootarlo per ottenere i permessi di superuser.... Mi spiegate gentilmente in modo SEMPLICE come fare senza chiudere la discussione, cosė non devo continuare ad aprirne se non ci riesco? O almeno, mi linkate una rom fluida pre-rootata (quella basterebbe flasharla vero? E per gli aggiornamenti come funzionano le pre-rooted?) Grazie in anticipo, e scusatemi davvero per tutti 'sti post, ma č da 2gg che ci provo senza risultato, che nervosoooo!!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

usa il mio tool, all'interno c'č una miniguida. E' un programma dos che ti permette di fare anche il CWM. Basta scegliere cosa vuoi fare e cliccare invio, nient'altro. Clicca qui

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Localitā
    LC
    Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Spero che questa sia l'ultimo. Non č una scusa dire che non capisci le guide per aprire altre discussioni. Io e marce riavviato consigliato di scrivere nella guida che stavi seguendo. Che differenza c'era a scrivere lā?
    FIRMA

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie Salvatore! Si lo so Ivano, ma di guide ne ho usate milioni ormai e non sapevo dove scrivere... Puoi chiudere pure, scusami ancora!

Permessi di invio