Originariamente inviato da
JonesMello
Salve ragazzi, l'altro ieri stavo col telefono scarico e l'ho fatto scaricare completamente una volta.
Visto che non stavo fermo a casa lo mettevo a caricare diverse volte, per un piccolo periodo di tempo, tra cui una di queste é stata nella macchina di un amico con un caricatore per Motorola ma solo per poco tempo, per paura di poter bruciare il telefono..
Allora rimaneva sempre sui 20% o meno e lo ricaricavo..
Poi la sera prima di uscire l'ho caricato abbastanza bene fino a 62% piú o meno..
Dopo essere uscito e usato un po' il telefono, se non ricordo male a un certo punto si blocca e lo metto in tasca senza farci caso, dopo un po' lo riprendo e non funziona piú...
Sono in Brasile senza il mio PC, quindi non posso accedere a Sony PC Companion e non sono per niente esperto di queste cose..
Il led rosso non si accende per niente, ieri l'ho lasciato per tipo 5 ore a caricare ma non é successo completamente nulla..
Help plz! Ho bisogno del telefono per godere questi ultimi giorni di vacanza!
PS: Se potete parlare con un linguaggio abbastanza semplice vi ringrazio, visto che non conosco niente di "flashtool" o "firmware" o cose del genere, hahahah,
Grazie!