CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Nuovo arrivato - help!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Nuovo arrivato - help!

    Ciao a tutti,

    sono un completo neofita, ho uno XperiaU brandizzato TIM che da mesi non sopporto più, vista la lentezza seguente all'ultimo aggiornamento fatto (non riesco nemmeno a rispondere alle chiamate!!!). Da quanto ho capito leggendo il forum ho installato la versione ICS , che dà problemi un po' a tutti, inoltre non riesco ad usare la funzione tethering all'estero.

    Ho provato a leggere le guide e gli interventi da qualche ora, ma è la mia prima volta qui e non so veramente come muovermi. Vorrei chiedervi se c'è qualche guida (e qualche link) per arrivare a quello che è il mio fine:

    - sbrandizzare il telefono
    - installare un OS che sia il più stabile e fluido possibile per app semplici (non sono un giocatore, non scarico sempre le ultime, etc: uso il cell per gmail, facebook, un po' di internet e navigatore con gmaps)