CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

perche' si accende e spegne di continuo??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perche' si accende e spegne di continuo??

    ciao a tutti, spero possiate aiutarmi, ho un experia u , quando lo accendo parte la scritta sony, poi experia,poi si spegne e ricomincia da capo .. Ho provato con pc companion, ma non avviandosi non lo riconosce.. spero ci sia un modo per ripararlo visto che la garanzia e' scaduta da un mese.. grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di jjurban


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    869
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenix70 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, spero possiate aiutarmi, ho un experia u , quando lo accendo parte la scritta sony, poi experia,poi si spegne e ricomincia da capo .. Ho provato con pc companion, ma non avviandosi non lo riconosce.. spero ci sia un modo per ripararlo visto che la garanzia e' scaduta da un mese.. grazie a tutti
    Hai apportato qualche modifica di recente? Hai installato qualcosa da fonti sconosciute?
    Comunque potresti flashare un nuovo (qualsiasi) firmware
    XIAOMI MI 5s

    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Bullshit


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Caserta
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenix70 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, spero possiate aiutarmi, ho un experia u , quando lo accendo parte la scritta sony, poi experia,poi si spegne e ricomincia da capo .. Ho provato con pc companion, ma non avviandosi non lo riconosce.. spero ci sia un modo per ripararlo visto che la garanzia e' scaduta da un mese.. grazie a tutti
    è andato in bootloop, usa questa guida per risolvere https://www.androidiani.com/forum/mo...ere-tutto.html
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks :3
    -Sony Xperia Z Black
    -Rooted
    -Bootloader Unlocked
    -Modded by ME

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ho installato niente di particolare, poi ho provato con flashtool 0.9.8.0 , pero' niente , perche' appena lo accendo appare la scritta sony , poi la scritta experia, poi si spegne si riaccende da solo, e continua sempre cosi, quindi appena si accende flashtool lo riconosce pero' quando si spegne si disconnette.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Bullshit


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Caserta
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Il telefono quando lo colleghi a flashtool non deve essere acceso.. Deve stare in download mode ovvero da spento tieni premuto il tasto per abbassare il volume e colleghi il telefono all'usb


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks :3
    -Sony Xperia Z Black
    -Rooted
    -Bootloader Unlocked
    -Modded by ME

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato con flashtool , avendo il volume giu' premuto ed inserendo la usb , ma mi da errore e si disconnette. HO provato anche la guida del ripristino da bootloop, pero' tutte quelle voci che mi dici non escono, ( wipe data, wipe cache, ecc..), ho solo questa voci, kernel.sin- loader.sin- boot1.sin. E' un bel problema..

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Bullshit


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Caserta
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenix70 Visualizza il messaggio
    ho provato con flashtool , avendo il volume giu' premuto ed inserendo la usb , ma mi da errore e si disconnette. HO provato anche la guida del ripristino da bootloop, pero' tutte quelle voci che mi dici non escono, ( wipe data, wipe cache, ecc..), ho solo questa voci, kernel.sin- loader.sin- boot1.sin. E' un bel problema..
    Hai installato correttamente i driver? Inoltre con Flashtool a volte è necessario provarci più di una volta, spesso non legge i driver. Le voci escono quando selezioni il firmware da flashare Flashtool.jpg
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks :3
    -Sony Xperia Z Black
    -Rooted
    -Bootloader Unlocked
    -Modded by ME

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    finalmente ci sono riuscito, ho scaricato il firmware dalla lista che ho trovato qui' , ed ora il telefono sembra funzionare.. l'unica cosa e che attivo il wifi il telefono torna come prima, e devo flashare ancora tutto da capo.. esiste qualcosa per il wifi??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy