Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento a JB
Salve a tutti, nonostante abbia letto un bel po' di cose sul web, non riesco a capacitarmi di come mai questo terminale non riceverà JB. Qualcuno dice di si, qualche altro dice di no... Potrebbe qualcuno gentilmente aiutarmi a risolvere questo enigma? Ci sono comunicati ufficiali?
-
I comunicati ufficiali dicono che il nostro cell nn é in grado di farlo girare nel modo che dovrebbe...in realtà sony ( e nn é solo questa marca che adotta questa strategia) per vendere i suoi nuovi prodotti deve per forza trovare un escabotage contando che molti cell usciti dopo l'xu hanno le sue stesse caratteristiche se nn peggio e a prezzi maggiori....dunque rende l'xu aggiornabile fino a ics mentre i nuovi aggiornati a JB per farli comprare....é marketing :)
-
Fino a qui c'ero arrivato... Ma se è tutto qui allora vuol dire che a questo punto il J è migliore? Non credo personalmente che il J (venduto a prezzo maggiore, ma con hardware peggiore) sia in grado di far girare JB alla perfezione!
-
Ti sei risposto da solo ;) il j appunto nn é migliore ma la sony lo deve vendere e l'unica caratteristica che lo farebbe vendere é appunto JB rispetto a un ics dell'xu ;)
-
Eh a questo punto preferisco un ICS dual-core moddabile invece di un J per cui ci sono poche modifiche e con un single core che fa pena!
Andando un attimo OT, sai per caso di qualche porting quasi stabile di JB in stile Xperia per il nostro U?
-
Si ce ne sn un bel po anche se hanno qualche bug di poco conto come la fotocamera anteriore che nn funziona ma cmq io preferisco la slimcm che é una rom basata sulla cm9(ics) e la preferisco per la gestione della ram ect...cmq stanno facendo pure una cm 10.1 basata su jb 4.2 anche se presenta ancora bug come il bluetooth ;)
-
Quasi quasi comincio a lavorarci pure io a queste ROM. Farei proprio un bel porting da xperia P