Originariamente inviato da TanoX93 Premere continuamente o tenere premuto? Se eseguo gli wipe adesso è comunque utile? Sinceramente non so se il risultato resta invariato, lo si fa per "installare sul pulito". Comunque premere contuinamente finche non và in recovery.
XIAOMI MI 5s Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis
Originariamente inviato da jjurban Sinceramente non so se il risultato resta invariato, lo si fa per "installare sul pulito". Comunque premere contuinamente finche non và in recovery. Altro problema (sono una macchina genera-problemi xD) il mio cellulare non entra in recovery
Originariamente inviato da TanoX93 Altro problema (sono una macchina genera-problemi xD) il mio cellulare non entra in recovery Sei sicuro di averla installata?
Originariamente inviato da jjurban Sei sicuro di averla installata? Facciamo così, dato che ho fatto dei macelli per la troppa fretta, più tardi farò tutto con moooolta calma XD
Originariamente inviato da TanoX93 Facciamo così, dato che ho fatto dei macelli per la troppa fretta, più tardi farò tutto con moooolta calma XD Installa la recovery tramite la guida per root e recovery
Regole del Forum