Visualizzazione stampabile
-
io ho usato il 4.0.4 per mesi con l'app di facebook disattivata,e il telefono non ha mai rallentato...e dico mai...poi ho apprezzato l'app,e sono subito iniziati i blocchi...adesso per un pò di tempo ho riutilizzato facebook dal browser,ed è spettacolare...e il telefono difficilmente scende sotto i 110/100 mega di ram liberi...quindi zero blocchi...
-
Quote:
Originariamente inviato da giancao
io ho usato il 4.0.4 per mesi con l'app di facebook disattivata,e il telefono non ha mai rallentato...e dico mai...poi ho apprezzato l'app,e sono subito iniziati i blocchi...adesso per un pò di tempo ho riutilizzato facebook dal browser,ed è spettacolare...e il telefono difficilmente scende sotto i 110/100 mega di ram liberi...quindi zero blocchi...
Ok ma tu hai Xperia u? No perché in questo telefono fb è un'applicazione di sistema e quindi per disinstallarla ci vuole per forza il root?? (in questo momento io non ho il root e ho lasciato fb senza aggiornamenti e devi dire che già si nota una GRANDE differenza di velocità)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
non c'è bisogno di rootarlo e poi disinstallare l'applicazione...basta semplicemente che disinstalli prima gli aggiornamenti di facebook e poi disattivi l'applicazione...così non compare più nel drawer e non entra più nella ram...vedrai,se provi qualche giorno apprezzerai facebook anche dal browser...ovviamente con anche la fluidità del browser...ah,si,ho pure io l'xperia u
-
Facebook da problemi su tutti i dispositivi, ovviamente si nota meno su quelli con maggiori risorse. Consiglio di toglierla/freezarla e usare il browser.
-
Grazie mille ma anche Facebook messenger è così avido di risorse?
-
Quote:
Originariamente inviato da matteus97
Grazie mille ma anche Facebook messenger è così avido di risorse?
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
No meno ma anche lui non scherza
Inviato dal mio xperia u
-
mai usato,quindi non saprei...però con quello puoi solo messaggiare...
-
Quote:
non c'è bisogno di rootarlo e poi disinstallare l'applicazione...basta semplicemente che disinstalli prima gli aggiornamenti di facebook e poi disattivi l'applicazione...così non compare più nel drawer e non entra più nella ram...vedrai,se provi qualche giorno apprezzerai facebook anche dal browser...ovviamente con anche la fluidità del browser...ah,si,ho pure io l'xperia u
Grazie mille giancao grazie a te sono riuscito anche a toglierla dal drawer e adesso si nota davvero MOOOLTA più velocità nel tel.:)
Adesso dovrete aiutarmi sono nell'ultima domanda che ho scritto prima
-
Quote:
mai usato,quindi non saprei...però con quello puoi solo messaggiare...
Lo so proverò ad usare messenger per un Po e poi vi dirò
Xké cmq ho molti amici che mi scrivono durante la giornata e non posso mica andare ogni volta sul browser :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
giancao
Esatto, io con il sola tutto stock (vi lascio immaginare) ho disinstallato gli aggiornamenti e poi ho terminato il programma dall'applicazione di fb e molti blocchi di applicazioni che non rispondono (cito il msg che esce) non li ho più.