Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteus97
Lo so proverò ad usare messenger per un Po e poi vi dirò
Xké cmq ho molti amici che mi scrivono durante la giornata e non posso mica andare ogni volta sul browser :)
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
quello è l'unico inconveniente,che se usi tanto i messaggi non ti arrivano live,ma devi aprire ogni volta il browser...
se vuoi renderlo ancora più simile all'applicazione salva anche il segnalibro sulla home,esce fuori l'icona di facebook identica all'originale
-
Quote:
Originariamente inviato da giancao
quello è l'unico inconveniente,che se usi tanto i messaggi non ti arrivano live,ma devi aprire ogni volta il browser...
se vuoi renderlo ancora più simile all'applicazione salva anche il segnalibro sulla home,esce fuori l'icona di facebook identica all'originale
Si grazie per vedere le notizie su Facebook quello che hai detto tu l'ho già fatto.
Ma voi come browser usate chrome o il browser stock??
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
stock,nettamente più veloce
-
Cmq ti devo dire ancora grazie perche ho disattivato molte app che non usavo mai come guida,google+,hangout... E devo dire che il telefono ha solo migliorato la velocità quasi come quando è uscito dalla scatola (se non più veloce).!!!!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteus97
Si grazie per vedere le notizie su Facebook quello che hai detto tu l'ho già fatto.
Ma voi come browser usate chrome o il browser stock??
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Ciao io ti consiglio opera mini come browser, leggero e velocissimo. Si scarica gratis. Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da ranxero
Ciao io ti consiglio opera mini come browser, leggero e velocissimo. Si scarica gratis. Ciao
Proverò
-
Oppure provate fast forum Facebook, richiede molta poca RAM ed è ben fatta, si possono anche cambiare varie impostazioni grafiche.
-
Oggi stesso ho ripristinato il telefono ai valori di fabbrica e mi sono ritrovato con la vecchia versione di Facebook. È molto veloce e non ho nessun lag nè impuntamento (e ho un xperia u)
-
Quote:
Originariamente inviato da campagnero
Oggi stesso ho ripristinato il telefono ai valori di fabbrica e mi sono ritrovato con la vecchia versione di Facebook. È molto veloce e non ho nessun lag nè impuntamento (e ho un xperia u)
Io l'ho proprio disattivata:)