CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Xperia U impazzito!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Xperia U impazzito!!!!

    Buonasera, allora premetto che sul mio device è installata la rom miui per Xperia U. Dopo vari giorni di utilizzo sembrava che la rom non creasse problemi e invece... 10 minuti fa all'incirca ho messo il mio telefono in carica e ho notato subito che il telefono non ha reagito. Preoccupato lo stacco dal caricabatterie e provo ad accenderlo con scarso successo. In panico provo a collegarlo al pc e noto subito che si accende la spia e dunque provo ad accenderlo ma ancora non da segni di vita. 2 minuti fa si è acceso e mi ha permesso di entrare in recovery. il punto è come risolvo ciò? Il telefono se lo lascio accendere va in boot loop e quindi devo per forza rimuovergli la batteria. Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Prando1994


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    419
    Smartphone
    P8 Lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkJackass98 Visualizza il messaggio
    Buonasera, allora premetto che sul mio device è installata la rom miui per Xperia U. Dopo vari giorni di utilizzo sembrava che la rom non creasse problemi e invece... 10 minuti fa all'incirca ho messo il mio telefono in carica e ho notato subito che il telefono non ha reagito. Preoccupato lo stacco dal caricabatterie e provo ad accenderlo con scarso successo. In panico provo a collegarlo al pc e noto subito che si accende la spia e dunque provo ad accenderlo ma ancora non da segni di vita. 2 minuti fa si è acceso e mi ha permesso di entrare in recovery. il punto è come risolvo ciò? Il telefono se lo lascio accendere va in boot loop e quindi devo per forza rimuovergli la batteria. Grazie in anticipo.
    Hai tre strade:
    Entri in recovery e formatti la cache, non perdi dati e sei fortunato parte.
    Entri in recoveri e formatti Cache e Dati, perdendo tutti i dati sul telefono (mi sembra che quelli sui 4gb "esterni" non vengano rimossi mo non sono sicuro)
    Flashi una nuova rom via fastboot o se riesci ad usare l'archivio di massa via usb lo passi nella memoria e fai tutto dal terminale

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie per avermi risposto. Ho fatto come hai detto ma il telefono non da comunque segni di funzionamento. Inoltre l'archivio non me lo legge per qualche strana ragione

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Flare


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    343
    Smartphone
    sony xperia U

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 173 volte in 91 Posts
    Predefinito

    allora sei costretto a farlo caricare un pò al pc, dopodichè fleshi da flashtool una rom .ftf stock... se hai il bt sbloccato, fleshi un kernel e metti la rom che vuoi, altrimenti root,recovery e scegli la tua rom..
    Se vi sono stato utile un Thanks non fa mai male

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy