CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Avvio/riavvio in loop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di cafe89


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano Est
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Avvio/riavvio in loop

    Buona sera a tutti, chiedo a voi in quanto totale inesperto in materia.
    Ho un xperia U brand wind, a cui ho installato ics 4.0.4 sempre di wind tramite aggiornamento, tutto ufficiale insomma, niente sbranderizzazione etc
    Oggi mi è erronaemente caduto dalla sedia (una caduta di non più 30cm, e con cover protettiva in silicone)
    Da quel momento ha iniziato a riavviarsi in loop, logo sony --> logo xperia --> vibrazione e di nuovo dal logo Sony, in continuo loop senza sosta
    Ho provato a staccare la batteria ma niente, sembra continuare...
    Dopo un po', non so come, sembra smettere e mi fa mettere il pin. Tutto ok, torna a "funzionare"
    Adesso ho attivato il wi-fi sul dispositivo, mi giro un attimo, e come lo riprendo in mano vedo che è tornato a riavviarsi in loop.
    Anche stavolta stessa identica storia, nonostante stacchi la batteria, al riavvio riparte il loop
    Non ho idea di come risolvere, e la cosa mi fa girare altamente i "marron glacé" poiché il cellulare non ha neanche un anno di vita.
    Aiutatemi voi perché altrimenti io sbatto il cellulare contro il muro e poi gli passo sopra con la macchina dal "nervoso" (che aumenta sempre di più perché ogni applicazione/funzione necessita di ore per avviarsi, era meglio se restavo col vecchio e limitato nokia)
    Grazie a tutti dell'eventuale aiuto

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di cafe89


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano Est
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Nessuna risposta?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    non penso sia un problema perchè ti sia caduto... lo fa a molti! a troppi!!!

    Io tengo sempre premuti durante il reboot il tasto accensione + volume alto + volume basso...

    Non si può fare una petizione contro sony per sistemare questo problema?


    cmq se leggi negli ultimi poi molti hanno chiesto di come risolvere questo problema...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di cafe89


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano Est
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si ma lo fa da quel momento in cui è caduto

    E qualcuno ha risolto? Non ho visto molti post a riguardo sinceramente

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    non si risolve perchè non c è una soluzione... se non quella di cambiare firmware quindi non stock

  7. #6
    Androidiano L'avatar di cafe89


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano Est
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    quindi ics 4.0.4 no brand?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non so aiutarti io ho la stock...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy