Visualizzazione stampabile
-
navigatore
quale navigatore mi suggerite? maps non mi piace perchè ogni 2x3 si blocca o ha anomalie varie...
lo preferirei online perchè tanto ho i dati sempre attivi e non voglio scaricare mappe per 700mega... a meno che non esista uno più leggero!
ovviamente gratis.
chiedo scusa se esiste già una discussione in merito ma non la trovo.
:)
-
Io sullo store ho dato due stelline al maps specificando che si blocca di continuo... fatelo anche tutti voi! ;)
-
Sygic come navigatore funziona benissimo , se invece lo vuoi anche social potresti usare Waze
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sansav
Sygic come navigatore funziona benissimo , se invece lo vuoi anche social potresti usare Waze
ma sygic non è mica a pagamento? io lo voglio gratis. waze non mi piace particolarmente. non voglio mille funzioni mi basta che sia agile e basta.
-
Sygic è veramente ottimo avendolo provato in versione trial per 7 giorni ma la mappa Europa costa 39 euro quindi non proprio abbordabile.
Date attenzione a ciò che dite perché in genere queste discussioni finiscono nell' illegale
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
javier4
ma sygic non è mica a pagamento? io lo voglio gratis. waze non mi piace particolarmente. non voglio mille funzioni mi basta che sia agile e basta.
guarda che non è necessario login su facebook o qualsiasi altro social per usarlo ... come navigatore è ottimo anche senza le funzioni social
-
Copilot ... Gratis e Offline...Ovviamente ha varie pecche (volute?) , ma da che mondo è mondo, un Navigatore di qualità si fa pagare...Consiglio Sygic, che rasenta la perfezione.