Visualizzazione stampabile
-
Xperia U Morto
Salve ragazzi.. allora ho un problema piuttosto grave :bd:
Allora ieri sera mentre usavo il cellulare (Avevo cm9 di Fxp con bootloader sbloccato , root e recovery) si riavvia da solo e continuava a farlo e allora ho deciso di levargli la batteria e metterlo in carica da spento.. poi all'indomani mattina (che sarebbe oggi) lo accendo e succede lo stesso e allora ritolgo la batteria e lo lascio spento... Poi quando son ritornato a casa mia madre mi ha detto che il telefono si accendeva e si spegneva da solo e adesso invece non da più segni di vita, solo quel piccolo led rosso accanto alla fotocamera anteriore... Potreste aiutarmi? :)
-
Tieni premuti insieme il tasto power e volume - . Se tuttp va bene il led sinistro della barra si illuminerà di verde e il telefono ripartirà, senza cancellare alcum tipo di dato. Io ho resuscito così il mio xperia u.
-
Non funge :/
Quote:
Originariamente inviato da
campagnero
Tieni premuti insieme il tasto power e volume - . Se tuttp va bene il led sinistro della barra si illuminerà di verde e il telefono ripartirà, senza cancellare alcum tipo di dato. Io ho resuscito così il mio xperia u.
-
Allora non so proprio cosa dirti...
-
Quote:
DarkStormX
Salve ragazzi.. allora ho un problema piuttosto grave :bd:
Allora ieri sera mentre usavo il cellulare (Avevo cm9 di Fxp con bootloader sbloccato , root e recovery) si riavvia da solo e continuava a farlo e allora ho deciso di levargli la batteria e metterlo in carica da spento.. poi all'indomani mattina (che sarebbe oggi) lo accendo e succede lo stesso e allora ritolgo la batteria e lo lascio spento... Poi quando son ritornato a casa mia madre mi ha detto che il telefono si accendeva e si spegneva da solo e adesso invece non da più segni di vita, solo quel piccolo led rosso accanto alla fotocamera anteriore... Potreste aiutarmi? :)
Prova a tenere premuto il tasto volume giù ed a collegare il telefono al pc. Se va in flashmode puoi tranquillamente mettere su un firmware sony con flashtool :)
-
Provato e non funziona neache :/
Quote:
kaktus
Prova a tenere premuto il tasto volume giù ed a collegare il telefono al pc. Se va in flashmode puoi tranquillamente mettere su un firmware sony con flashtool :)
-
Ma non lo riconosce il pc o non si accende nemmeno la barra led?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
sssforever
Ma non lo riconosce il pc o non si accende nemmeno la barra led?
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Mi capitò una cosa simile nel tentativo di installare un firmware, si spense il cellulare e non si riaccese più. non riuscivo ad entrare in CWM nè in flash mode.
La mia soluzione fu quella di flashare un kernel nuovo tramite fastboot (tasto volume su + collegare al pc) dovrebbe accendere led blu, dopodichè sono riuscito ad entrare in flashmode tramite volume giù (led verde) e flashare nuovo firmware via flashtool.