CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Risoluzione vari problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Risoluzione vari problemi

    Ragazzi ho visto che tanti (io per primo) scriviamo problemi di gps e piccoli bug qua e là... vorrei dare qualche consiglio poi seguirlo o no sta a voi.

    Iniziamo col tanto odiato gps... venivo da brand tim gingerbread e il gps era quasi assente... sbrandizzato e messo altro firmware tramite flashtool una qualunque versione non brandizzata tim e andava a meraviglia, primo fix 10 secondi, il resto max 5.. sia su gingerbread che ics, ovviamente con solo flashtool non perdete garanzia, consiglio la versione 100 di ics che sembra aver risolto tutti i vari bug delle precedenti versioni, si è vero che non è veloce come gb ma non ci si allontana neanche tanto se congelate tutte le app inutili. Poi uno stupido bug proprio di ics con la nostra amata illumination bar notification.. se mettiamo extended stanby mode la barra si illumina per sempre quindi la batteria va a consumarsi comunque, consiglio di disattivarla e provare juice defender.. Inoltre ho visto su ics che il browser stock e chrome non sono il massimo o si impuntano..consiglio opera classic...per la barra notifiche notification toggle va benissimo. Spero di esser stato un minimo d'aiuto!
    Ultima modifica di Markussss; 30-09-13 alle 13:07

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,305

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 85 volte in 76 Posts
    Predefinito

    aspetta com'è la storia della barra sempre illuminata con l extented stand-by mode? spiegati meglio

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho notato che se attivo l'xtended stand by mode praticamente quando mi arriva un messaggio continua ad illuminarsi anche se ho messo timeout 10 secondi, disattivando lo stand by funziona bene l'app.. questo problema lo presenta solo con ics

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy