CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Tanto bello quanto morto...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Tanto bello quanto morto...

    sto impazzendo con sto xperia u è.é
    il primo telefono android che ho ed è da quasi un anno che mi fa impazzire...
    ho cambiato tutte le rom, stock e cyano (tera,slimcm,firecyano,etcetc) ma non ne trovo una che resista un paio di giorni ai lag.
    non chiedo tanto dal telefono, ma se voglio chiamare qualcuno, o rispondere a qualcuno sul messenger di facebook, non voglio sperare che vadi, deve andare!
    per fare una chiamata a volte devo aspettare anche un minuto buono prima di riuscirci, tralasciando i numeri che suonano dopo 10 secondi dal tocco, ritardo tra pressione del tasto chiamata e la vera chiamata... insomma un disastro.
    con la prima rom l'ho intasato di app, al momento non ho praticamente niente, greenify pro con xposed, in background ho:
    callrecorder,greenify, micro cpu monitor, whatsapp, illumination reciever, illumination bar pro. (processi di sistema esclusi)
    totale: 45mb liberi... se sommo tutto quanto arrivo si e no a 120mb, e gli altri??? ma vabbeh....
    picchi della cpu quasi sempre al 100%, sblocco il cell ci mette 3-4 secondi..
    esiste una soluzione o devo accettarlo cosi?
    ripeto ho provato di tutto... provai lo script supercharger, pimp my rom, seeder, niente...
    (bootloader sbloccato e permessi di root)
    la versione è ICS 4.0.4, e vorrei rimanere su questa.
    Il mio obiettivo è avere un telefono fluido e con whatsapp, messenger e quei 2-3 processi casuali in background, non chiedo nulla di più.
    grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ciao' io ho messo la ics.100 la versione debloated! Poi metti kernel slidingxu per ics e installi setcpu e metti governor pegasusq e scheduler row. Dopo aver flashato la rom fai un wipe di tutto, anche della partizione esterna e non fare più nessuna mod(tweak build prop e cose varie) vedrai che non te ne pentirai.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Marco12


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    XPERIA U

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Hai provato ginger


    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    se per essere saggio sarò costretto a rinunciare tutto quello in cui credo in cui credo ,preferisco continuare ad essere un folle

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di criss74


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Fiumicino (RM)
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Xperia U, Huawei Ideos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Torna indietro a Gingerbread, con quello va benissimo! Anche io ho provato di tutto, la ultima .100 ICS Stock è la migliore che ci sia ma purtroppo è solamente un pò più duratura delle altre, alla fine lagga pure quella.
    Purtroppo questo terminale è nato con GB ed è stato ben ottimizzato soltanto per quello. Torna indietro che non te ne pentirai.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ginger sinceramente non l'ho mai messo e non credo lo metterò. Ci sono troppe applicazioni non compatibili, a partire da nova, le gestures di questo launcher le uso ogni giorno.
    ho (ri)messo la slimCM di elia222, stavolta però non installo niente di particolare, nemmeno messenger e facebook.
    per ora il primo giorno di vita l'ha superato alla grande, vediamo se va bene...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shadowslifer Visualizza il messaggio
    ginger sinceramente non l'ho mai messo e non credo lo metterò. Ci sono troppe applicazioni non compatibili, a partire da nova, le gestures di questo launcher le uso ogni giorno.
    ho (ri)messo la slimCM di elia222, stavolta però non installo niente di particolare, nemmeno messenger e facebook.
    per ora il primo giorno di vita l'ha superato alla grande, vediamo se va bene...
    Quando ho letto il tuo post sembrava l'avessi scritto io, stessa identica situazione!
    Vedrai che la slim ti soddisferà, l'unico problemuccio che sto avendo ora è la batteria che dura pochino e sto cercando di capire come risolvere, ma per il resto non tornerei mai a un'altra rom!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    beh la slim è stata la mia seconda custom rom dopo TeraRom (stock based), e non mi ci sono trovato benissimo riguardo la stabilità del sistema.
    è stata la prima cyano, e l'ho veramente spremuta (più di 200 applicazioni), anche se ho sempre avuto greenify con xposed che bloccava la maggior parte delle app... spero stavolta tenendolo leggero vada bene =)
    ho notato comunque facebook dal browser stock è da paura, sia per facebook in sè sia per i messaggi =)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy