CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

xperia u rom jb sony stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    xperia u rom jb sony stock

    volevo postare questa guida per installare jb stock di sony su xperia u visto che nessuna lo ha ancora fatto.

    ho provato molte rom e questa secondo me è la migliore rom jb sony stock per xperia u.

    problemi e bug: ho riscontrato una durata della batteria minore, un consumo di ram intorno ai 250 mb che sono un po troppi e sotto sforzo perde un pelino di fluidità.

    cosa funziona: non ho testato al 100 per cento la rom, ma la camera frontale, il bluetooth , la barra led, il wifi funzionano benissimo e penso che valga lo stesso per le altre funzionalità.

    fonti: [ROM][UNOFFICIAL] Stock JellyBean 4.1.2 V6 [FULL & LITE] - xda-developers

    QUESTA GUIDA è PER GLI XPERIA U CON BOOTLOADER SBLOCCATO, ROOT E CWM

    Ecco la guida :
    -scaricare la rom da qui Dev-Host - Unofficial_StockJB_XU_V6.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service e inserirla nella memoria esterna dell'xperia u
    -flash con fastboot il kernel qui riportato ExperimentalU-Stock-9.0c4 ; se non sapete usare fastboot ecco la guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html
    -full wipe della memoria cache, factory reset, wipe dalvik cache
    -installare la rom da install zip from sd card
    -riavviare il sistema ( richiederà 10-15 minuti, quindi siate pazienti )
    -la rom funzionerà a dovere.

    per eventuali dubbi o problemi contattate il forum e qualsiasi cosa succederà al vostro terminale io non sarò responsabile.

    Segnalate bug o lag o qualsiasi altra cosa.


    PS: Faccio un appello a chi sa " costruire rom ". Vorrei, che chi lo sapesse fare, che qualcuno trovi il modo di " alleggerire " questa rom perchè si mangia troppa ram ( che secondo me è l'unico difetto che ha ).

    aggiungo qualche screen per chiarire di cosa parloScreenshot_2013-10-23-19-59-31.jpgScreenshot_2013-10-23-19-59-15.jpgScreenshot_2013-10-23-19-59-44.jpgScreenshot_2013-10-23-19-59-57.jpgScreenshot_2013-10-23-20-00-07.jpg

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    La discussione c'è già, eccola https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=300743
    Fate più attenzione.
    Chiudo
    FIRMA

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy