CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Riepilogo per NEW xperia U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Riepilogo per NEW xperia U

    Comincio col salutare tutte le persone che fanno parte di questo forum, visto che mi sono appena registrato, avendo acquistato ieri a 119€ un Sony Xperia u!
    Contento del mio acquisto ed essendo nuovo alla piattaforma Android, mi sono informato su vari siti, delle utilità di quest'ultimo e ne ho lette talmente tante che non so da dove cominciare..
    Vista la mia inesperienza, mi rivolgo appunto a voi androidiani, per chiedervi gentilmente un "riepilogo" delle prime azioni da compiere, ad esempio per sbandizzare, quale firmware scegliere, ed altri consigli utili...
    ..Penso che possa essere utile oltre che a me, anche a futuri nuovi acquirenti di questo modello !

    Ps. il mio XPeria U, è brandizzato TIM, versione Android 2.3.7, Versione Kernel 2.6.35.7+, Numero build 6.0.B.3.184



    Saluti!
    Ultima modifica di Kaiser8691; 26-10-13 alle 05:21

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio di rimanere su 2.3.7 per un po,così potrai apprezzare al meglio il tuo XU.
    Con ICS stock il terminale perde molto in reattività e fluidità.
    Poi magari più in la potresti avvenurarti nella miriade di ROM mod che sono state create per questo terminale.


    Inviato dal mio XU

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche io ti consigli di rimanere su gb... Con ics diventa inutilizzabile


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    173
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 Laser (ZE500KL)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    anch'io ti consiglio GB...

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser8691 Visualizza il messaggio
    Comincio col salutare tutte le persone che fanno parte di questo forum, visto che mi sono appena registrato, avendo acquistato ieri a 119€ un Sony Xperia u!
    Contento del mio acquisto ed essendo nuovo alla piattaforma Android, mi sono informato su vari siti, delle utilità di quest'ultimo e ne ho lette talmente tante che non so da dove cominciare..
    Vista la mia inesperienza, mi rivolgo appunto a voi androidiani, per chiedervi gentilmente un "riepilogo" delle prime azioni da compiere, ad esempio per sbandizzare, quale firmware scegliere, ed altri consigli utili...
    ..Penso che possa essere utile oltre che a me, anche a futuri nuovi acquirenti di questo modello !

    Ps. il mio XPeria U, è brandizzato TIM, versione Android 2.3.7, Versione Kernel 2.6.35.7+, Numero build 6.0.B.3.184



    Saluti!
    Continua qui https://www.androidiani.com/forum/mo...s-modding.html
    Chiudo
    FIRMA

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy