cambiato il touch ma non funziona
Ciao a tutti! Ho provato ad aprire un'altra discussione, avendo già chiesto aiuto sempre su questa cosa, senza nessuna risultato :( Anch'io ho avuto un problema con lo schermo, avendolo fatto cadere. Nonostante il touch si fosse crepato, continuava a funzionare. Però ho deciso di acquistare uno schermo (solo il touch) a 20€ su Ebay (venditore i_reach), pensando che fosse quello il problema. Mi è arrivato, ho fatto moltissima attenzione a smontare quello vecchio e a rimettere questo nuovo e ho guardato bene tutti i collegamenti. Praticamente il display si accende , però il touch continua a non funzionare. Ho fatto l'aggiornamento del software con sony pc companion però non sono riuscito a fare l'ulteriore riparazione del software (mi chiedeva di sbloccare il telefono ma non riesco perché non funziona il touch). Potete consigliarmi qualcosa? Volevo provare di nuovo a smontare tutto e rimontare. è possibile che il touch che ho ordinato sia diffettoso? è già capitato a qualcuno? Vi ringrazio e scusate la lunghezza del messaggio.