CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Flash telefonino morto, lunga storia!! Entrate :D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Flash telefonino morto, lunga storia!! Entrate :D

    Salve ragazzi, guardate che storia,
    Ho acquistato il telefono il 2 Gennaio 2013, il 3 gennaio metto la prima rom modificata ( ) ((Provengo da un htc hd2 il telefono piu moddato al mondo)) dopo esattamente 15 giorni il telefono mi cade in una pozzanghera tolgo subito la batteria e la sim, dovevo entrare a scuola quindi lo misi nella tasca del giubotto con la piuma, tornato a casa lo metto nel riso per 2 giorni il telefono si riprende completamente, flash fotocamera altoparlante insomma funziona al 100%, 3 giorni fa provando la cm 10.1 vado a provare la fotocamera e BOOM! il flash non mi funziona piu, ho provato a ripristinare tutto originale ma niente, allora che faccio? In fondo al nostro terminale, al fianco inferiore della batteria c'è il bollino dell'umidità volevo cambiarlo.(da voi sarà bianco invece da me è rosso perchè è caduto in acqua),
    Dico, ora lo mando in assistenza ma se vedono il bollino rosso non me lo accettano, bene!
    Lo smonto e tolgo il bollino rosso, prendo un foglio di carta lo tagio perfetto e lo incollo dentro, ora da fuori non si nota niente, di dentro nemmeno, secondo voi me lo accettano in assistenza per farmi cambiare il flash della fotocamera?
    È rischioso?
    Grazie a tutti!!!
    EDIT: Ho riaperto il telefonino, ed il flash è saldato sulla scheda madre!! Me lo cambiano lo stesso vero?? D:

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Dipende, se da come dici hai fatto un ottimo lavoro e loro non stanno più di tanto a controllare, potrebbero passartelo. Se il flash è saldato è probabile che sia una sostituzione lunga comunque, mettiti l'anima in pace perchè temo dovrai aspettare l'ormai classico mesetto.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Hoyz per il post:

    Destrojer (15-11-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hoyz Visualizza il messaggio
    Dipende, se da come dici hai fatto un ottimo lavoro e loro non stanno più di tanto a controllare, potrebbero passartelo. Se il flash è saldato è probabile che sia una sostituzione lunga comunque, mettiti l'anima in pace perchè temo dovrai aspettare l'ormai classico mesetto.
    Anticipatamente ti ringrazio per la risposta, per quanto riguarda il mesetto, non mi interessa Ma la mia sfiga continua a perseguitarmi, ed oggi mi è caduto il telefono e si è spaccato lo schermo dovrebbero farlo passare no? solo il vetro però.
    Grazie ancora!

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Sony Xperia U-Nexus 5-Oneplus5

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    ricordati di riblocchere il bootloader! comunque, ammazza che sfiga!
    Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con l'apposito tasto "Thanks" in basso a sinistra

  7. Il seguente Utente ha ringraziato BrokenEyes per il post:

    Destrojer (15-11-13)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sisi riblocco tutto e metto stock, ora decido, ma se non me lo accettano me lo rimandano indietro e devo pagare le spese di spedizione?

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Ahia, con la rottura del vetro rischi ancor di più che non te lo facciano passare, neanche il flash, perché gli effetti delle cadute non vengono passati in garanzia. Comunque direi che per ora hai fatto il pieno di sfiga


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Hoyz per il post:

    Destrojer (15-11-13)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hoyz Visualizza il messaggio
    Ahia, con la rottura del vetro rischi ancor di più che non te lo facciano passare, neanche il flash, perché gli effetti delle cadute non vengono passati in garanzia. Comunque direi che per ora hai fatto il pieno di sfiga


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Sfiga assurda! È una cosa impossibile.
    EDIT: Grazie a tutti comunque!!!
    Ultima modifica di Destrojer; 15-11-13 alle 17:56

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy