CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Come mai non ho ancora ricevuto l'aggiornamento su Xperia U build 6.1.1.B.1.100?

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Come mai non ho ancora ricevuto l'aggiornamento su Xperia U build 6.1.1.B.1.100?

    Inizio col dirvi che il mio Xperia U (non č brandizzato nč tim, nč wind, nč altro) l'ho aggiornato a ICS molti mesi fa. Ho riscontrato molti rallentamenti anche per aprire il dialer o i messaggi. Ho provato a ripristinare il cellulare e a rifare l'aggiornamento e il telefono č molto pių fluido, perō ovviamente installo pochissime app. Le mie domande sono due: 1) come mai ancora ho l'aggiornamento col numero build 6.1.1.B.1.54 quando sono usciti giā da tempo il 6.1.1.B.1.89 e 6.1.1.B.1.100?
    2)Secondo voi dovrei installare una ROM diversa da quella stock? Mi potete spiegare passo passo il modo pių semplice per installare e rendere il device ancora pių performante? Inutile mandarmi ad altri link, giā visualizzati e dove non capisco molto. Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di sh4nk


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ragno11 Visualizza il messaggio
    Inizio col dirvi che il mio Xperia U (non č brandizzato nč tim, nč wind, nč altro) l'ho aggiornato a ICS molti mesi fa. Ho riscontrato molti rallentamenti anche per aprire il dialer o i messaggi. Ho provato a ripristinare il cellulare e a rifare l'aggiornamento e il telefono č molto pių fluido, perō ovviamente installo pochissime app. Le mie domande sono due: 1) come mai ancora ho l'aggiornamento col numero build 6.1.1.B.1.54 quando sono usciti giā da tempo il 6.1.1.B.1.89 e 6.1.1.B.1.100?
    2)Secondo voi dovrei installare una ROM diversa da quella stock? Mi potete spiegare passo passo il modo pių semplice per installare e rendere il device ancora pių performante? Inutile mandarmi ad altri link, giā visualizzati e dove non capisco molto. Grazie a tutti.
    č per i brand 3
    Honor 10
    Android Pie

    Sony Xperia Z3
    Marshmallow 6.0.1 Stock

    Smartphone: Xperia U
    Rom: AOSX 5.1.1
    Bootloader: unlocked


    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy