CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Brick Xperia U

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Brick Xperia U

    Ciao a tutti,
    l'altro giorno stavo seguendo la guida di tiziano zullo per installare la cm9 sul mio xperia con bootloader già sbloccato, ma non mi sono proprio accorto che per eseguire quell'installazione, bisognava avere un firmware originale sony installato nel dispositivo (nel telefono c'era già installata una custom rom).
    Così ho brickato il telefono...
    Se provavo ad accenderlo faceva solo una vibrazione ma non appariva nessun logo della sony.
    Ho provato a connettere il cell in flashmode (e il led verde si accendeva), ma flashtool mi diceva che dovevo installare i drivers, anche se li avevo già installati. Ho provato a reinstallarli ma non è cambiato nulla..
    Così ho provato a fare tutto ciò su un'altro pc, con win7 (l'altro ha xp) ma da quel momento in poi, però, il cell era completamente morto.. Non vibrava più se provavo ad accenderlo (anche togliendo la batteria), non si connetteva più ne in flashmode ne in fastboot mode e il pc non lo rilevava.
    Tutt'ora è ancora in questo stato..
    Ho provato anche con le combinazioni di tasti vol+ e power o vol- e power, ma niente..
    L'unica cosa che funziona è il led rosso.

    Spero in un vostro aiuto se è possibile fare qualcosa..

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy